coppia abbracciata

Prenditi cura dei tuoi denti!

Per te, check up immediato e senza impegno!

SCOPRI DI PIÙ

Costo impianto dentale Croazia

Costo impianto dentale Croazia
Il costo impianto dentale Croazia è uno dei fattori che convincono ogni anno migliaia di persone da tutta Europa a recarsi nel paese balcanico per trovare soluzioni a una vasta gamma di problemi dentali. Si parla di prezzi degli impianti dentali in Croazia che possono essere più economici anche del 40% rispetto all’Italia. Sono moltissimi quelli che decidono di rivolgersi ai dentisti in Croazia per godere del vantaggio di prezzi vantaggiosi e di un contesto davvero entusiasmante dal punto di vista turistico.

Costo impianto dentale Croazia: conviene?

Ilcosto impianto dentale in Croazia può arrivare a essere anche tre volte inferiore rispetto ai prezzi del Regno Unito, si pensi ad esempio che una corona dentale in porcellana potrebbe costare 330 euro contro i 700-800 euro in Italia. Il turismo medico quindi è un vero e proprio business che frutta qualcosa come 42 miliardi di euro all’anno ma non riguarda solamente la Croazia, ci sono infatti anche altri paesi che garantiscono un grande risparmio, si pensi ad esempio all’Ungheria, al Messico o al Costa Rica. Si stima un potenziale di crescita annuo anche del 20% e la Croazia sta facendo di tutto per intercettare porzioni sempre maggiori di clienti. Se si parla di costo impianto dentale Croazia e altri paesi quindi possono rappresentare una soluzione alla portata di tutti.

I vantaggi del costo impianto dentale Croazia

La Croazia non solo offre prezzi per trattamenti dentali decisamente inferiori alla media ma può anche contare su un personale medico eccellente e dotato di grande esperienza. I dentisti croati possono occuparsi senza problemi di odontoiatria, chirurgia e anche di chirurgia estetica. Insomma, il turismo medico rappresenta una risorsa per il Paese e il costo di un impianto dentale in Croazia è talmente più basso rispetto ai costi italiani da rendere vantaggioso per tutti valutare questa soluzione. Ci sono diverse cliniche in Croazia e le opinioni da parte dei clienti sono tutte lusinghiere. Solo nel 2008 il paese balcanico ha ottenuto qualcosa come 7,5 miliardi di euro dal turismo regolare e, secondo i media locali, questo importo è inferiore a quello ottenuto dal turismo di tipo medico. Gli istituti dentistici in Croazia propongono impianti altamente resistenti e di ultima generazione che andranno a sostituirsi proprio alla radice del dente servendo da supporto alla protesi dentale. Se interessa il costo impianto dentale Croazia, Costa Rica e altri paesi sono di sicuro la soluzione ideale e questo non significa dover rinunciare a qualità e sicurezza.

Dopo essere stati inseriti nell’osso della mandibola o della mascella, questi impianti rappresentano la soluzione migliore a lungo termine per una vasta tipologia di disturbi. I pazienti che richiedono servizi di implantologia e protetica si vedono sempre garantita la massima qualità che viene dimostrata ogni giorno dal continuo afflusso di pazienti provenienti dall’Italia e da altri paesi europei. Tra i servizi offerti dai dentisti in Croazia abbiamo l’implantologia, il ripristino di un dente, l’innesto di impianti dentali senza toccare i denti vicini, il ripristino di più denti e l’innesto di ponti su impianti dentali facendo sempre attenzione alla stabilità, alla funzionalità e all’estetica del sostituto protesico fisso. Il costo impianto dentale in Croazia chiaramente cambia sulla base di una vasta gamma di fattori che comprendono l’esperienza e il prestigio dell’istituto dentale scelto e anche i materiali, la durata dei trattamenti e la condizione specifica di ogni paziente. Per quanto riguarda il ripristino di protesi fisse complete ad esempio i pazienti potranno scegliere tra una protesi fissa con 6-8 impianti dentali con tempi di integrazione variabili tra i 3 e i 6 mesi e una protesi mobili su 4 impianti dentali che consente una aderenza perfetta della protesi dentale.

Se invece ci si interessa all’innesto di impianti dentali si dovrà considerare che si tratta di un piccolo intervento chirurgico che dovrà essere eseguito dal dentista con l’anestesia locale. Si tratta di una operazione quasi del tutto indolore che risulta molto meno traumatica rispetto all’estrazione di un dente. Il procedimento dipende dal numero degli impianti dentali presenti e dura in media circa un’ora. Al termine il paziente verrò istruito dal dentista sul trattamento corretto dei denti e sul comportamento che bisognerà seguire nella delicata fase del post intervento.

Costo impianto dentale Croazia: le info utili

Le cliniche dentali in Croazia offrono impianti dentali anche fino al 70% più convenienti rispetto all’Italia ma il nostro consiglio è quello di verificare che l’offerta della clinica comprenda anche l’intervento di inserimento dell’impianto e non solo l’impianto dentale. Il costo impianto dentale in Croazia ammonta a circa 900 euro per l’innesto di un impianto dentale con garanzia incluso comprensivo di moncone, corona in metallo ceramica e vite primaria. Non solo, i dentisti in Croazia si occupano di garantire ai pazienti numerosi vantaggi come ad esempio la prima visita gratuita, il traporto e l’alloggio organizzato. Gli impianti dentali realizzati in Croazia sono tutti costruiti con materiale all’avanguardia e possono durare anche per tutta la vita anche se la loro durata verrà influenzata direttamente dalle abitudini di ciascun paziente. In materia di igiene orale. E’ chiaro che cattive abitudini come il fumo o bere caffè ogni giorno potrebbero abbassare di molto la durata.
Costo impianto dentale croazia