Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Crest dentifricio

Il dentifricio Crest è un prodotto molto apprezzato da parte di dentisti e pazienti per via delle sue caratteristiche sbiancanti e sicure per i pazienti.

Saliva artificiale

La saliva artificiale è un sostituto della saliva normale in quelle persone affette di xerostomia in quanto consente di proteggere efficacemente il cavo orale.

Pastiglie rivelatrici di placca

Le pastiglie rivelatrici di placca batterica sono uno strumento molto prezioso che permette di capire quali sono le zone della bocca da pulire meglio.

Lista dentifrici pericolosi

La lista dei dentifrici pericolosi comprende numerosi ingredienti come il laurilsolfato di sodio che andrebbero evitati per evitare possibili problemi.

Testine cross action

Le testine cross action rappresentano una soluzione per curare la propria igiene orale in quanto avvisano quando devono essere sostituite cambiando colore.

Pulisci lingua farmacia

Il pulisci lingua è molto importante nella routine di igiene orale! Scopri subito perché dovresti prenderlo in farmacia e come utilizzarlo al meglio!

Collutorio con acido ialuronico

Il collutorio con acido ialuronico è un'ottima scelta per prendersi cura del cavo orale e ottenere una freschezza immediata senza rinunciare alla protezione.

Canzone per lavare i denti

Utilizzare una canzone per lavare i denti è molto utile per sensibilizzare i più piccoli all'importanza di tenere sempre pulito il proprio cavo orale.

Bocca secca di notte rimedi naturali

Per chi soffre di bocca secca di notte ci sono dei rimedi naturali efficaci come ad esempio bere molta acqua e utilizzare un deumidificatore negli ambienti.

Denti ruvidi

I denti ruvidi in molti casi possono essere causati dall'erosione dentale, da cause endogene, dall'erosione dentale e anche dagli accumuli di tartaro.

Pantenolo

Il pantenolo è una sostanza contenuta in alcuni dentifrici e riduce le infiammazioni, protegge le gengive e i denti e contribuisce a una migliore igiene orale.

Saliva densa

La saliva densa può diventare tale a causa di alcune malattie. La saliva potrebbe essere alterata anche da cambiamenti ormonali o come conseguenza di farmaci.