Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Collutorio aloe

Il collutorio aloe viene considerato perfetto per contrastare gengivite e prevenire problemi grazie alle sue forti proprietà antiinfiammatorie e rinfrescanti.

Colluttorio disinfettante gengive

Il colluttorio disinfettante gengive è un prodotto molto utile per alleviare il dolore e velocizzare la guarigione che viene spesso consigliato dai dentisti.

Colluttorio naturale al limone

Il colluttorio naturale al limone si prepara miscelando il succo di un limone in un bicchiere di acqua tiepida e praticando dei risciacqui orali.

Denti marroni

I denti marroni nei bambini possono essere causati da lesioni o carie, mentre negli adulti anche dall'abuso di alcune sostanze come il fumo.

Collutorio al fluoro

Il collutorio al fluoro serve a rinforzare la propria igiene orale abbattendo in modo sensibile il rischio di insorgenza di carie e proteggendo i denti.

Curettage chirurgico

Il curettage chirurgico in alcuni casi si rende necessario in alcuni casi per rimuovere la placca batterica e il tartaro dagli spazi interdentali del paziente.

Mentadent White system

Mentadent White system è un collutorio di sicura efficacia che viene consigliato dai dentisti per esercitare un’azione pulente e avere protezione antibatterica.

Iodopovidone collutorio

Iodopovidone collutorio è un principio attivo falla forte azione antisettica e antimicrobica che viene comunemente utilizzato per la disinfezione della cute.

Mentadent White Now

Mentadent White Now è un prodotto con cui è possibile rendere i propri denti più bianchi sfruttando delle caratteristiche innovative molto interessanti.

Hepilor collutorio

Hepilor collutorio è un prodotto che svolge un ruolo protettivo della mucosa boccale e allevia i sintomi dolorosi dovuti a danneggiamenti o infiammazioni.

Emoform collutorio

Emoform collutorio è un prodotto che i dentisti consigliano per trattare le gengive infiammate e per contrastare efficacemente i primi sintomi di gengivite.

Collutorio farmacia

Il collutorio che si può acquistare in farmacia è un ottimo alleato per l'igiene orale e aiuta a creare le condizioni sfavorevoli ai batteri nel cavo orale.