Lingua bianca e alitosi
Spesso, vedere questa condizione allarma alcune persone, ma nella maggior parte dei casi è temporanea: a volte, la lingua bianca può essere sintomo di alitosi.
Leggi l'articoloSpesso, vedere questa condizione allarma alcune persone, ma nella maggior parte dei casi è temporanea: a volte, la lingua bianca può essere sintomo di alitosi.
Leggi l'articoloLa curcuma cura l'alitosi: è vero? Prima di addentrarci nel discorso, facciamo una panoramica generale su questo problema più diffuso di quanto si pensi.
Leggi l'articoloL'alitosi può essere combattuta in modo concreto con una corretta igiene orale la dieta giusta. Per questo ti consigliamo di seguire le seguenti abitudini.
Leggi l'articoloI disturbi della saliva possono causare una placca biancastra sulla lingua, causando una connessione tra mal di gola e alitosi: come eliminare il problema.
Leggi l'articoloEsiste una vasta gamma di prodotti per l'alitosi. Dai collutori ai dentifrici, alle gomme da masticare o gli spray, scopriamone insieme alcuni!
Leggi l'articoloL'alitosi è un problema orale che ha a che fare o è dovuto a scarsa igiene orale o malattie della cavità orale. Perciò esistono compresse per l'alitosi.
Leggi l'articoloInvece di ricorrere a gomme da masticare e risciacqui aggressivi, puoi combattere l'alitosi con semplici rimedi naturali che portano freschezza.
Leggi l'articoloScopri quali sono i rimedi contro l'alitosi più utilizzati, oltre alle visite regolari dal dentista e alla corretta igiene orale!
Leggi l'articoloNon c'è dubbio sulla relazione tra salute orale e malattie sistemiche e altri disturbi medici. Un esempio diffuso è l'alitosi causata da problemi di fegato.
Leggi l'articoloCollutori con alcool e agenti antimicrobici sono più dannosi che benefici. Quindi, è ovvio che il consumo di alcol contribuisce all'alitosi alcolica.
Leggi l'articoloI casi di pseudoalitosi o alitosi psicosomatica possono essere dovuti a una serie di fattori. Alcune persone sentono semplicemente un cattivo odore nell'aria.
Leggi l'articoloCirca la metà della popolazione soffre di alitosi causata dallo stomaco o, comunque, da fattori che sono diversi da cibo, bevande e sigarette: scopri di più.
Leggi l'articolo