Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Erosione dentale da reflusso

L'erosione dentale da reflusso è un problema diffuso anche perché è stato dimostrato che i succhi gastrici sono in grado di danneggiare lo smalto dei denti.

Colluttorio sciogli tartaro

Un colluttorio sciogli tartaro vero e proprio non esiste in quanto il tartaro può essere rimosso solo dal dentista. Il collutorio può eliminare però la placca.

Colluttorio per gengive gonfie

Il colluttorio per gengive gonfie è essenziale quando si soffre di gengivite per riuscire a guarire rapidamente evitando conseguenze come la parodontite.

Calcare denti

Il calcare denti o tartaro è molto pericoloso per la salute orale e si potrà rimuovere dal cavo orale solo sottoponendosi a una detartrasi dal dentista.

Saliva densa rimedi naturali

Per contrastare la saliva densa è possibile ricorrere a diversi rimedi naturali e omeopatici ma occorre anche andare dal dentista per una rapida diagnosi.

Lingua gialla cause

Le cause della lingua gialla comprendono l'ittero, la lingua geografica o la lingua pelosa nera. Di solito comunque guarisce da sola dopo pochi giorni.

Saliva artificiale

La saliva artificiale è un sostituto della saliva normale in quelle persone affette di xerostomia in quanto consente di proteggere efficacemente il cavo orale.

Pulisci lingua farmacia

Il pulisci lingua è molto importante nella routine di igiene orale! Scopri subito perché dovresti prenderlo in farmacia e come utilizzarlo al meglio!

Saliva densa

La saliva densa può diventare tale a causa di alcune malattie. La saliva potrebbe essere alterata anche da cambiamenti ormonali o come conseguenza di farmaci.

Bocca secca di notte rimedi naturali

Per chi soffre di bocca secca di notte ci sono dei rimedi naturali efficaci come ad esempio bere molta acqua e utilizzare un deumidificatore negli ambienti.

Pantenolo

Il pantenolo è una sostanza contenuta in alcuni dentifrici e riduce le infiammazioni, protegge le gengive e i denti e contribuisce a una migliore igiene orale.

Denti ruvidi

I denti ruvidi in molti casi possono essere causati dall'erosione dentale, da cause endogene, dall'erosione dentale e anche dagli accumuli di tartaro.