Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Collutorio aloe

Il collutorio aloe viene considerato perfetto per contrastare gengivite e prevenire problemi grazie alle sue forti proprietà antiinfiammatorie e rinfrescanti.

Colluttorio disinfettante gengive

Il colluttorio disinfettante gengive è un prodotto molto utile per alleviare il dolore e velocizzare la guarigione che viene spesso consigliato dai dentisti.

Colluttorio naturale al limone

Il colluttorio naturale al limone si prepara miscelando il succo di un limone in un bicchiere di acqua tiepida e praticando dei risciacqui orali.

Collutorio al fluoro

Il collutorio al fluoro serve a rinforzare la propria igiene orale abbattendo in modo sensibile il rischio di insorgenza di carie e proteggendo i denti.

Iodopovidone collutorio

Iodopovidone collutorio è un principio attivo falla forte azione antisettica e antimicrobica che viene comunemente utilizzato per la disinfezione della cute.

Hepilor collutorio

Hepilor collutorio è un prodotto che svolge un ruolo protettivo della mucosa boccale e allevia i sintomi dolorosi dovuti a danneggiamenti o infiammazioni.

Emoform collutorio

Emoform collutorio è un prodotto che i dentisti consigliano per trattare le gengive infiammate e per contrastare efficacemente i primi sintomi di gengivite.

Collutorio Mentadent

Il collutorio Mentadent aiuta a proteggere dai germi assicurando una igiene orale profonda. Per questo viene molto spesso consigliato da parte dei dentisti.

Collutorio farmacia

Il collutorio che si può acquistare in farmacia è un ottimo alleato per l'igiene orale e aiuta a creare le condizioni sfavorevoli ai batteri nel cavo orale.

Ipersensibilità denti

L'ipersensibilità denti è un problema dentale comune che colpisce moltissime persone ma che, se correttamente diagnosticato, può anche essere trattato bene.

Curasept collutorio lenitivo

Curasept collutorio lenitivo è un prodotto che viene consigliato soprattutto ai pazienti che sono utilizzatori di protesi prima e dopo gli interventi dentali.

Collutorio clorexidina 0 20

Il collutorio clorexidina 0 20 è un prodotto antibatterico che aiuta a controllare e uccidere i batteri in bocca che possono causare la malattia parodontale.