Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Oki collutorio prezzo

Il prezzo di Oki collutorio in farmacia ammonta a circa 7-8 euro e si tratta di un prodotto consigliato per contrastare al meglio infiammazioni del cavo orale.

Collutorio fatto in casa

E' possibile realizzare da sè un collutorio fatto in casa così da avere sempre a disposizione un prodotto utile a minimizzare il rischio di patologie.

Froben colluttorio

Froben colluttorio è un prodotto molto valido e consigliato che consente di curare efficacemente i sintomi di patologie come gengiviti, stomatiti e faringiti.

Collutorio denti sensibili

Il collutorio denti sensibili è un ottimo prodotto che serve ad alleviare il fastidio e ad eliminare i batteri che si trovano all'interno del cavo orale.

Aftamed collutorio

Aftamed collutorio è un prodotto che molti dentisti consigliano in caso di afte e lesioni del cavo orale

Colluttorio dopo estrazione dente

Il colluttorio dopo estrazione dente serve a velocizzare la guarigione e a difendere efficacemente il cavo orale da possibili infezioni e problemi anche gravi.

Corsodyl collutorio

Corsodyl collutorio è un collutorio antisettico e anticarie che i dentisti consigliano anche per quanto riguarda la prevenzione di problemi come la gengivite.

Corsodyl gel per gengive infiammate

Corsodyl gel per gengive infiammate è un prodotto consigliato dai dentisti per velocizzare la guarigione del cavo orale da infiammazioni gengivali

Tartaro gengive

L'accumulo di tartaro sulle gengive rappresenta un rischio per la salute orale e dovrebbe indurre a migliorare la prevenzione e l'igiene orale quotidiana.

Tartaro nero o carie

Saper distinguere tra tartaro nero o carie potrebbe non essere così facile per il paziente. Il dentista invece saprà subito come agire e come trattare il dente.

Collutorio con cpc

Il collutorio con cpc è l’ideale per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di una protezione orale attiva e vogliono avere una salute ottimale.

Gargarismi acqua e sale

I gargarismi acqua e sale sono un rimedio del tutto naturale e molto antico che permette di sconfiggere le fasi iniziali delle infezioni e il mal di gola.