Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Come prevenire le carie

Sapere come prevenire le carie è davvero importante in quanto se questa patologia progredisce troppo potrebbe causare dei danni anche molto seri al dente.

Colletti dentali scoperti

I colletti dentali scoperti sono un problema che riguarda soprattutto canini e incisivi e può essere causato da parodontite o da un errato uso dello spazzolino.

Probiotici igiene orale

L'Organizzazione mondiale della sanità definisce i probiotici per l'igiene orale come microrganismi che producono un effetto benefico. Scopriamo come fanno!

Erosione dentale

Le cause dell'erosione dentale sono molto diverse. Quando si parla di erosione dentale ci riferisce all'azione concomitante di fattori che agiscono sui denti.

Igiene orale e prevenzione

Igiene orale e prevenzione sono la cura adeguata di denti, gengive, lingua e l'intera cavità orale in generale, per promuovere la salute e prevenire le malattie.

Igiene orale bambini

L'igiene orale va applicata fin dall'infanzia, per una bocca sana e prevenire malattie. Conoscere le abitudini di igiene orale nei bambini è perciò essenziale.

Kit igiene orale bambini

Un aspetto assolutamente da conoscere è il contenuto di un buon kit di igiene orale per bambini, così da prevenire eventuali problematiche future.

Igiene orale

Una buona igiene orale fornisce una bocca che appare in ottima salute, nell'aspetto ma anche dal punto di vista olfattivo: scopri di più nell'articolo.

Scarsa igiene orale sintomi

Scarsa igiene orale: come individuare i sintomi? Ci sono vari modi di intervenire e i problemi riscontrati possono indicare diverse malattie orali: scopriamole.

Istruzioni di igiene orale

Seguendo le nostre istruzioni di igiene orale potrai avere denti e gengive sane! Spiega ai tuoi figli l'importanza di una buona cura orale è fondamentale!

Igiene orale domiciliare

Igiene orale domiciliare: impara a prenderti cura della tua arcata dentle con tante semplici soluzioni applicabili in sicurezza a casa tua.

Igiene orale con apparecchio fisso

Esistono molte soluzioni di igiene orale con apparecchio fisso per riuscire a curare i propri denti anche in questa situazione, scopri nell'articolo quali sono!