Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Patologie

Eritroplachia

L'eritroplachia tende ad essere localizzata nelle superfici epiteliali, ovunque nella mucosa orale, e presenta bordi ben definiti con un'estensione variabile.

Mucocele labbro inferiore

Il mucocele labbro inferiore è un nodulo la cui dimensione può variare da 1 millimetro a diversi centimetri ricoperto da uno spesso strato di tessuto. Leggi qui

Brufen mal di denti

Brufen mal di denti contiene come principio attivo l’ibuprofene, un farmaco appartenete alla categoria dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS).

Costo bite denti

Il costo del bite per denti dipende da molti fattori diversi che vanno dall'entità del disturbo da correggere fino al materiale scelto e al bite personalizzato.

Afta grande

Un'afta grande non rappresenta un problema serio per la salute in quanto tende a guarire spontaneamente senza problemi nel giro di un paio di settimane.

Antibiotico per gengive infiammate

L'antibiotico per gengive infiammate va scelto con cura in determinate situazioni e dovrà essere sempre e solo il dentista a prescriverlo quando necessario.

Antibiotico per ascesso dentale

L'antibiotico per ascesso dentale potrebbe essere la soluzione utile in alcune situazioni specifiche in cui l'infezione rischia di diffondersi e espandersi.

Ghiandola sottomandibolare gonfia

La ghiandola sottomandibolare gonfia può essere provocata da virus e batteri e sarà importante andare subito dal dentista per la diagnosi e i trattamenti.

Mal di denti rimedi della nonna

Il mal di denti può colpire quando meno te lo aspetti. I rimedi della nonna per il mal di denti aiuteranno ad alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.

Bolla in bocca non afta

Una bolla in bocca non afta può avere moltissime cause scatenanti, alcune che possono regredire spontaneamente ed altre che necessitano di trattamenti.

Paradontosi

La paradontosi è una malattia parodontale come la parodontite che si sviluppa maggiormente nelle persone con malattie croniche come diabete o osteoporosi.

Denti neri bambini

I denti neri nei bambini sono una condizione piuttosto frequente nei più piccoli che può avere diverse cause come carie o, più spesso, traumi più o meno forti.