
Dolore dopo devitalizzazione quanto dura
Per capire il dolore dopo devitalizzazione quanto dura bisogna considerare diversi aspetti. In genere il fastidio cessa entro 48 ore dopo la devitalizzazione.
Leggi l'articoloPer capire il dolore dopo devitalizzazione quanto dura bisogna considerare diversi aspetti. In genere il fastidio cessa entro 48 ore dopo la devitalizzazione.
Leggi l'articoloCon la cisti seno mascellare intervento chirurgico e altri trattamenti possono essere molto efficaci portando a una soluzione definitiva in tempi brevi.
Leggi l'articoloBolla bianca sulla gengiva: ci sono molte cause per la presenza di questo disturbo. Qui ti spieghiamo perché hai bolle in bocca e il trattamento da seguire
Leggi l'articoloIl decorso trigemino ci spiega che questo nervo craniale emerge dalla faccia anteriore del ponte, lateralmente, non lontano dal peduncolo cerebellare medio.
Leggi l'articoloIl mucocele labbro inferiore è un nodulo la cui dimensione può variare da 1 millimetro a diversi centimetri ricoperto da uno spesso strato di tessuto. Leggi qui
Leggi l'articoloIl palato irritato è un problema che può avere diverse cause e sul quale occorre agire tempestivamente per evitare che peggiori causando problemi maggiori.
Leggi l'articoloBrufen mal di denti contiene come principio attivo l’ibuprofene, un farmaco appartenete alla categoria dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS).
Leggi l'articoloLa fistola oro antrale è una comunicazione che collega cavo orale e seno mascellare. Si tratta di una complicanza frequente di alcuni interventi chirurgici.
Leggi l'articoloQuando si parla di afte in bocca rimedi della nonna e rimedi naturali in generale possono aiutare concretamente a velocizzare la guarigione dall'infiammazione.
Leggi l'articoloL'epulide gengivale immagini e foto che classificano le lesioni in tre tipi, viene trattato con la rimozione dei fattori causale e con l'escissione chirurgica.
Leggi l'articoloSe soffrite, o pensate di soffrire di bruxismo per cause neurologiche, in questo articolo vi spieghiamo cosa si intende e quali sono le cause del disturbo.
Leggi l'articoloUn dente aperto è un dente che potrebbe essere facilmente colonizzato da batteri o da residui alimentari rischiando così delle infezioni anche gravi.
Leggi l'articolo