Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Radice dente rotta sintomi

I sintomi della radice dente rotta comprendono dolore e sensibilità a fattori esterni e consentono di individuare subito il problema e di curarlo. Scopri di più

Agenesia incisivi laterali superiori faccette

Con l'agenesia degli incisivi laterali superiori le faccette e altri trattamenti possono garantire degli ottimi risultati funzionali ma anche estetici.

Dente spezzato alla radice

Un dente spezzato alla radice può essere anche molto doloroso ma per fortuna ci sono molte soluzioni utili per la ricostruzione come un intarsio onlay.

Iperdonzia

L'iperdonzia è una condizione consistente in denti soprannumerari, ovvero dei denti in eccesso rispetto alla normalità. Inoltre può essere singola o multipla.

Dente spezzato ricostruzione costo

Il costo della ricostruzione di un dente spezzato varia anche moltissimo di caso in caso a seconda di una vasta gamma di fattori come la causa della rottura.

Dente spezzato cosa fare

Sapere cosa fare in caso di dente spezzato è essenziale se si vuole aumentare la possibilità di salvare il dente che ha subito il trauma o la frattura.

Faccette dentali vip

Le faccette dentali vip rappresentano la soluzione per chi ha bisogno di risultati immediati dal punto di vista estetico e vuole migliorare l'autostima.

Ricostruzione dente scheggiato

La ricostruzione di un dente scheggiato si esegue in modo sicuro ed efficace, consentendo di ripristinare le funzionalità e l'estetica del dente danneggiato.

Denti grandi

I denti grandi potrebbero essere una delle cause di un problema come la macrodonzia che è spesso dovuto a influenze ambientali o ereditarie di vario genere.

Faccette in ceramica

Le faccette in ceramica sono una soluzione perfetta per migliorare il sorriso e ottenere dei risultati dal punto di vista sia estetico che funzionale.

Dente finto temporaneo farmacia

Acquistare un dente finto temporaneo in farmacia è assolutamente sicuro e permetterà di trovare una soluzione provvisoria in attesa di andare dal dentista.

Ricostruzione smalto denti prezzo

Parlando di ricostruzione smalto denti prezzo e procedure variano di caso in caso a seconda della gravità della situazione del cavo orale di ogni paziente.