Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Faccette Dentali

Faccette dentali denti storti

Sebbene il posizionamento delle faccette dentali sia maggiormente utilizzato per ragioni estetiche, spesso si rivela utile anche per correggere i denti storti.

Dentista cosmetica

Il dentista che si occupa di cosmetica è un dentista esperto in ortodonzia estetica che sa come restituire il sorriso a pazienti che hanno problemi dentali.

Faccette dentali in farmacia

Acquistare faccette dentali in farmacia può essere una soluzione per tornare a sfoggiare un bel sorriso. Leggi di cosa si tratta e come funzionano!

Faccette dentali prima e dopo

Quali sono i benefici delle faccette dentali? Una panoramica sul prima e il dopo di questo efficace trattamento di estetica dentale così apprezzato da tutti.

Denti finti in farmacia

I denti finti in farmacia sono una soluzione utile da utilizzare in caso di assenza di denti. Chiaramente sarebbe sempre meglio comunque andare dal dentista.

Faccette dentali vip

Le faccette dentali vip rappresentano la soluzione per chi ha bisogno di risultati immediati dal punto di vista estetico e vuole migliorare l'autostima.

Faccette lumineers costo

Il costo delle faccette lumineers è più elevato rispetto ad altre soluzioni in quanto sono sottili come una lente a contatto e non intaccano lo smalto denti.

Radice dente rotta sintomi

I sintomi della radice dente rotta comprendono dolore e sensibilità a fattori esterni e consentono di individuare subito il problema e di curarlo. Scopri di più

Agenesia incisivi laterali superiori faccette

Con l'agenesia degli incisivi laterali superiori le faccette e altri trattamenti possono garantire degli ottimi risultati funzionali ma anche estetici.

Dente spezzato alla radice

Un dente spezzato alla radice può essere anche molto doloroso ma per fortuna ci sono molte soluzioni utili per la ricostruzione come un intarsio onlay.

Iperdonzia

L'iperdonzia è una condizione consistente in denti soprannumerari, ovvero dei denti in eccesso rispetto alla normalità. Inoltre può essere singola o multipla.

Dente spezzato ricostruzione costo

Il costo della ricostruzione di un dente spezzato varia anche moltissimo di caso in caso a seconda di una vasta gamma di fattori come la causa della rottura.