Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Gengivite antibiotico amoxicillina

Per contrastare efficacemente la gengivite è possibile utilizzare un antibiotico con amoxicillina, ma si consiglia di non prenderlo mai per meno di 5-6 giorni.

Mughetto bocca

Il mughetto alla bocca o candidosi orale è una infezione della bocca che viene causata da un fungo chiamato Candida e può essere adeguatamente curata.

Lingua bianca

La lingua bianca non è una malattia, è il sintomo di una patologia nel corpo o malattia orale. Questo segno potrebbe indicare qualche tipo di disturbo.

Bolle sotto la lingua

Le bolle sotto la lingua di solito non sono un problema grave e tendono a guarire da sole in pochi giorni. Se così non fosse sarebbe meglio andare dal dentista.

Cheilite angolare

La cheilite angolare anche nota come boccarola è una lesione infiammatoria molto fastidiosa nell'angolo della bocca che può causare anche sanguinamento.

Pus gengive acqua ossigenata

In caso di presenza di pus nelle gengive uno dei possibili rimedi per disinfettare e ottenere sollievo nell'immediato è utilizzare l'acqua ossigenata.

Gengivite ulcero necrotica

La gengivite ulcero necrotica è una malattia che compare spesso nei giovani di età superiore ai 20 anni, e che colpisce le strutture gengivali profonde.

Piorrea dopo quanto cadono i denti

Se si parla di piorrea, dire dopo quanto cadono i denti dipende da molti fattori. E' importante agire il prima possibile per contrastare questa patologia.

Leucoplachia

La leucoplachia appare come una serie di macchie bianche ispessite sulle gengive o sulle pareti interne delle guance. Può essere causata da tabacco e alcol.

Gengivite gravidica

La gengivite gravidica è una tipologia di infiammazione che si manifesta soprattutto nelle donne che, prima della gravidanza, hanno già sofferto di gengivite.

Granuloma dentale rimedi naturali

Se hai un granuloma dentale i rimedi naturali sono all'ordine del giorno e stanno diventando dei veri e propri metodi per contrastare questa infezione.

Gengive gonfie cause

In caso di gengive gonfie, cause come gengivite o parodontite vanno analizzate dal dentista. Sarà importante agire subito per evitare problemi anche gravi.