coppia abbracciata

Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Osso mandibolare rigonfiamento

Il rigonfiamento dell'osso mandibolare può essere dovuto a diverse cause che includono anche un trauma oppure, ad esempio, le disfunzioni temporo-mandibolari.

Leggi l'articolo

Dente marcio sotto capsula

Il dente marcio sotto capsula è un rischio concreto se si sottovaluta l'igiene orale in quanto le carie possono proliferare e diffondersi anche dopo anni.

Leggi l'articolo

Granuloma dentale tumore

Il granuloma dentale non è un tumore maligno ma un problema che può essere curato adeguatamente per quanto non debba essere sottovalutato in alcun modo.

Leggi l'articolo

Pulpite irreversibile

La pulpite irrerversibile o reversibile è l'infiammazione della polpa dentale, che è il tessuto all'interno del dente. La causa solitamente sono carie profonde.

Leggi l'articolo

Gengive ritirate farmaci

Con le gengive ritirate farmaci e altri rimedi si possono rilevare molto efficaci a seconda dei casi ma bisognerà puntare anche su prevenzione e igiene orale.

Leggi l'articolo

Melanoma gengivale sintomi

I sintomi del melanoma gengivale comprendono tra gli altri anche la formazione di ulcere e piaghe che però non guariscono con terapie locali o generali.

Leggi l'articolo

Linfonodi sottomandibolari

I linfonodi sottomandibolari si possono infiammare in determinate situazioni come ad esempio a causa di adenovirus, batteri o funghi o virus come la rosolia.

Leggi l'articolo

Bolle bianche in bocca

Le bolle bianche in bocca possono essere molto fastidiose e quasi sempre si tratta di bolle che sono anche note come stomatite aftosa o più semplicemente afte.

Leggi l'articolo

Tumore bocca immagini

Le immagini del tumore alla bocca sono molto chiari da interpretare da parte del dentista che dovrà comunque eseguire una visita specialistica completa.

Leggi l'articolo

Pallina sotto la mandibola

La pallina sotto la mandibola può avere diverse cause anche se spesso si forma come sintomo di una infezione e tenderà a guarire da sola entro 14 giorni circa.

Leggi l'articolo

Linfonodi sottomandibolari ingrossati

I linfonodi sottomandibolari ingrossati possono essere anche causati da una infiammazione e possono essere una possibile fonte di preoccupazione immediata.

Leggi l'articolo

Labbra gonfie tumore

In caso di labbra gonfie tumore, angioedema e allergie sono solo alcune delle possibili cause scatenanti che dovranno essere esaminate dallo specialista.

Leggi l'articolo