Prenditi cura dei tuoi denti!

Per te, check up immediato e senza impegno!

SCOPRI DI PIÙ

Costo impianto dentale Croazia

Il costo di un impianto dentale in Croazia varia molto da caso a caso sulla base dei materiali scelti e della situazione specifica ma i prezzi sono molto bassi.

Infezione impianto dentale sintomi

Purtroppo i sintomi dell'infezione all'impianto dentale sono svariati, si pensi ad esempio all'arrossamento delle gengive. Bisognerà subito andare dal dentista.

Ponte o impianto dentale costi

I costi del ponte o dell'impianto dentale possono variare molto a seconda della tipologia scelta e dei materiali. Il ponte costa di solito meno degli impianti.

Dentiera problemi

Molte persone, a causa dei problemi della dentiera, vanno spesso e disperatamente dai loro dentisti alla ricerca di una soluzione che fissi la protesi all'osso.

Ponte dentale fisso

Un ponte dentale fisso è un tipo di protesi dentale che poggia su denti sani e che il paziente possiede già: tutte le informazioni in merito.

Come sbiancare la protesi dentale in resina

La procedura che spiega come sbiancare una protesi dentale in resina è molto semplice e viene eseguita con prodotti facilmente acquistabili in farmacia.

Ponte dentale 4 elementi

Se sono necessari 4 elementi, bisogna scegliere un ponte dentale in porcellana fusa con metallo o in zirconio, essendo la soluzione più estetica e duratura.

Impianto dentale durata intervento

Qual è la durata dell'intervento per l'installazione di un impianto dentale? Quanto costa? Leggi qualche dritta e tutte le informazioni utili!

Ponte dentale provvisorio

Un ponte dentale provvisorio è essenziale quando ad un paziente manca un dente. Senza di esso, si verificherebbero diverse tipologie di complicazioni.

Ponte dentale dolore

Oggi possiamo dire che un ponte dentale non causa quasi mai dolore, né durante il posizionamento né dopo: scopriamo di più in merito a questo.

Costo ponte dentale in zirconio

Lo zirconio è un materiale che offre sia l'estetica dentale che resistenza dentale. Scopriamo allora di più sul costo di un ponte dentale in zirconio.

Cosa mangiare dopo impianto dentale

Quali alimenti sono consigliati e cosa si può mangiare dopo aver messo un impianto dentale? Scopri i cibi che puoi mangiare dopo l'intervento.