Prenditi cura dei tuoi denti!

Per te, check up immediato e senza impegno!

SCOPRI DI PIÙ

Protesi

Quanto costa un impianto dentale completo

Per capire quanto costa un impianto dentale completo si devono considerare tutta una serie di fattori con attenzione tra cui il prestigio del dentista.

Scheletrato con attacchi

Lo scheletrato con attacchi è una protesi che viene ancorata direttamente ai propri denti, non è fissa e andrà rimossa e lavata dopo ogni pasto con grande cura.

Protesi dentale scheletrata

La protesi dentale mobile scheletrata viene utilizzata quando il paziente deve sostituire uno o più denti, scopri quali sono tutti i suoi vantaggi!

Infezione impianto dentale sintomi

Purtroppo i sintomi dell'infezione all'impianto dentale sono svariati, si pensi ad esempio all'arrossamento delle gengive. Bisognerà subito andare dal dentista.

Protesi dentarie fisse di ultima generazione costi

I costi delle protesi dentarie fisse di ultima generazione cambiano molto di caso in caso e a seconda dei materiali ma in Croazia i prezzi sono molto minori.

Dentiera senza palato

La dentiera senza palato è un’ottima soluzione per un aspetto estetico migliore, che sfrutta la forma interna dei denti per tenere in posizione la protesi.

Guancia gonfia dopo impianto dentale

Una guancia gonfia dopo impianto dentale è una cosa piuttosto normale e si può alleviare il fastidio con degli impacchi di ghiaccio e degli antinfiammatori.

Dentiera inferiore si muove

Quando la dentiera inferiore si muove bisogna accertare la causa e si potrà usare la pasta adesiva per avere maggiore stabilità ma solo temporaneamente.

Protesi dentaria fissa cementata

La protesi dentaria fissa cementata risulterà più resistente nella zona occlusale, cioè nella zona della tua bocca in cui si morde. Scopri di più!

Protesi dentarie mobili senza palato prezzi

In caso di protesi dentarie mobili senza palato i prezzi vengono influenzati da diversi fattori che vanno considerati come ad esempio i materiali utilizzati.

Dentiera a 60 anni

La dentiera a 60 anni è indicata in tutti i casi di perdita totale o parziale della dentatura. Sarà poi il dentista a stabilire il tipo di trattamento.

Toronto bridge durata

La durata del Toronto bridge cambia anche molto da paziente a paziente in quanto viene influenzata anche dall'attenzione nella fase del post-trattamento.