Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Pulizia denti

Costo pulizia denti

Il costo di una pulizia dei denti varia a seconda della politica dei prezzi della clinica, poiché la procedura generalmente non ammette grandi variazioni.

Ablatore tartaro

L'ablatore per il tartaro è uno strumento prezioso che consente al dentista di rimuovere ogni singolo accumulo di tartaro dai denti del paziente in modo sicuro.

Dolore gengive

Le cause del dolore alle gengive sono molte, una su tutte la scarsa igiene orale. Una gengivite trascurata può portare a una parodontite e alla perdita denti.

Curettage gengivale costo

Il costo del curettage gengivale dipende da caso in caso e dalla quantità di depositi di tartaro sotto il solco gengivale che possono creare infezioni e carie.

Tartaro grave

Il tartaro grave è un problema per la salute del cavo orale in quanto il suo accumulo è la prima causa di carie e di malattie anche gravi come la parodontite.

Denti marroni

I denti marroni nei bambini possono essere causati da lesioni o carie, mentre negli adulti anche dall'abuso di alcune sostanze come il fumo.

Curettage chirurgico

Il curettage chirurgico in alcuni casi si rende necessario in alcuni casi per rimuovere la placca batterica e il tartaro dagli spazi interdentali del paziente.

Gc tooth mousse

Gc tooth mousse è un prodotto studiato per ristabilire naturalmente l'equilibrio minerale del nostro cavo orale. Aiuta anche a proteggere i denti dalle carie.

Alovex gel gengive infiammate

Alovex gel per gengive infiammate è un prodotto di grande efficacia che può aiutare a disinfiammare le gengive rapidamente e a creare una barriera protettiva.

Crema gengive neonati

La crema gengive per neonati è un ottimo rimedio che serve ad alleviare rapidamente i fastidi che sono collegati alla dentizione e che possono dare fastidio.

Macchie marroni sui denti

Le macchie marroni sui denti sono molto antiestetiche e possono avere varie cause come ad esempio il fumo di sigaretta o una cattiva o carente igiene orale.

Olio di cocco denti controindicazioni

Le controindicazioni collegate all'uso di olio di cocco per la salute dei denti sono davvero marginali e comunque sono inferiori ai vantaggi per l'igiene orale.