Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Capsula dente quanto dura

La capsula di un dente quanto dura? Scopri come mantenere un sorriso bianco capsule forti grazie a controlli periodici e igiene orale

Dente incapsulato che pulsa

Il dolore provocato da un dente incapsulato che pulsa può essere insopportabile. Il dentista dovrà appurare quale sia la causa prima di proporre un rimedio.

Capsula dente staccata

Una capsula di un dente staccata può essere causata da una forte masticazione prolungata, che a lungo andare porta alla rottura delle corone dentali.

Denti in zirconio prezzi

Quando si parla di denti in zirconio, prezzi e modalità di inserimento variano chiaramente da caso in caso e sarà il dentista a decidere come procedere.

Capsula dente come si fissa

Parlando della capsula dente, come si fissa e quanto costa dipende da molti fattori. La capsula dentale serve a proteggere un dente troppo debole o scolorito.

Denti in zirconio

I denti in zirconio sono l'ideale in quanto stiamo parlando di un materiale molto resistente ai carichi masticatori che permette ottimi risultati estetici.

Costo corona dentale resina

Il costo della corona dentale in resina di tipo provvisorio si aggira sui 50 euro ma in seguito sarà necessario sostituirla con una definitiva in metallo.

Corona impianto dentale

L'impianto a corona dentale è la modalità più semplice di impianto dentale e viene utilizzato quando è necessario sostituire un singolo o più denti.

Corona dentale dolore

Il dolore a una corona dentale, nonostante si tratti di una protesi, talvolta è possibile. Scopriamo insieme quali sono le cause e come porre rimedio.

Ricostruzione dente con corona

La ricostruzione del dente con corona deve essere svolta da un dentista e consente di ricostruire i denti con ottimi risultati dal punto di vista estetico.

Corona dentale

Esistono diversi tipi di corona dentale: tutti sono studiati per migliorare il sorriso e sostituire egregiamente i denti naturali. Scopri come funzionano!

Corone dentali in resina

Corone dentali in resina: quali sono i vantaggi e i punti deboli? Quando può costare una corona in resina? Quali sono le alternative migliori? Scoprilo ora!