Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Corona metallo ceramica

La corona in metallo e ceramica ultimamente non viene più utilizzata con frequenza per via dei problemi estetici che sono provocati dalla presenza di metallo.

Ricostruzione dente in composito

La ricostruzione dente in composito si rivolge a tutti quei pazienti con denti danneggiati solo parzialmente che vogliono risolvere un problema estetico.

Denti in zirconio e ceramica prezzi

I prezzi dei denti in zirconia e ceramica non sono uguali, lo zirconio infatti è un materiale molto resistente e durevole usato anche per l'elevata estetica.

Composito dentale

Il composito dentale è un materiale di otturazione che viene utilizzato ormai da tempo con successo per otturare i denti superiori anteriori e superiori.

Quanto costa incapsulare un dente

Sapere quanto costa incapsulare un dente non è un operazione facile, poiché il suo costo varia in base al materiale utilizzato e alle dimensioni delle corone.

Dente capsula dolore pressione

Se senti dolore alla pressione su un dente con capsula, potrebbero essere sorti diversi problemi dopo l'intervento. Scopri cosa controllare con il tuo dentista.

Capsule dentali problemi

Se hai delle capsule dentali i problemi possono essere diversi, ma sono risolvibili solo contattando il tuo dentista, che troverà la soluzione giusta per te.

Infezione dente sotto capsula

Capsule o otturazioni possono nascondere carie e sedimenti di cibo. Ecco come evitare un'infezione del dente sotto la capsula e come rimediare in caso succeda.

Incapsulare un dente

Incapsulare un dente è uno dei trattamenti odontoiatrici che in questi ultimi anni sta riscuotendo successo, grazie ad un procedimento veloce e poco costoso.

Capsula dente quanto dura

La capsula di un dente quanto dura? Scopri come mantenere un sorriso bianco capsule forti grazie a controlli periodici e igiene orale

Dente incapsulato che pulsa

Il dolore provocato da un dente incapsulato che pulsa può essere insopportabile. Il dentista dovrà appurare quale sia la causa prima di proporre un rimedio.

Capsula dente staccata

Una capsula di un dente staccata può essere causata da una forte masticazione prolungata, che a lungo andare porta alla rottura delle corone dentali.