Prenditi cura dei tuoi denti!

Per te, check up immediato e senza impegno!

SCOPRI DI PIÙ

Ponte o impianto dentale costi

I costi del ponte o dell'impianto dentale possono variare molto a seconda della tipologia scelta e dei materiali. Il ponte costa di solito meno degli impianti.

Ponte dentale fisso

Un ponte dentale fisso è un tipo di protesi dentale che poggia su denti sani e che il paziente possiede già: tutte le informazioni in merito.

Ponte dentale 4 elementi

Se sono necessari 4 elementi, bisogna scegliere un ponte dentale in porcellana fusa con metallo o in zirconio, essendo la soluzione più estetica e duratura.

Ponte dentale provvisorio

Un ponte dentale provvisorio è essenziale quando ad un paziente manca un dente. Senza di esso, si verificherebbero diverse tipologie di complicazioni.

Ponte dentale dolore

Oggi possiamo dire che un ponte dentale non causa quasi mai dolore, né durante il posizionamento né dopo: scopriamo di più in merito a questo.

Costo ponte dentale in zirconio

Lo zirconio è un materiale che offre sia l'estetica dentale che resistenza dentale. Scopriamo allora di più sul costo di un ponte dentale in zirconio.

Ponte dentale scheggiato

Il ponte dentale è una protesi molto importante, ma se sottoposto ad una torsione o ad un attrito troppo forte può rimanere scheggiato. Scopriamo le cause!

Ponte dentale mobile

Oltre a ripristinare la funzionalità dei denti del paziente, il ponte dentale mobile si integra perfettamente con i denti naturali. Scopri come!

Come pulire i ponti dentali fissi

Se ti stai chiedendo come pulire i ponti dentali fissi, sappi che basta seguire pochi, semplici passaggi. Leggi subito come fare!

Ponte dentale costo

Il costo di un ponte dentale è variabile: dipende dai materiali, dalle tecniche, dalla situazione della bocca. Guarda i prezzi in chiaro e scopri di più!

Rimozione ponte dentale

La rimozione del ponte dentale di solito si rende necessaria a seguito di una possibile rottura oppure quando è stato mal posizionato da parte del dentista

Infiammazione sotto un ponte dentale

Un ponte dentale è un dente artificiale che si adatta con una vite all'osso mascellare, identico al dente sostituito, ma questo può causare un'infiammazione.