Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Ortodonzia

Dentosofia risultati

Con la dentosofia risultati ottimali diventano possibili mediante il ripristino del corretto equilibrio tra la bocca e il nostro organismo nel suo complesso.

Punto nero in bocca

Un punto nero in bocca può essere la spia di qualcosa che non va come un processo carioso in atto. Bisognerà quindi andare dal dentista per capirne la causa.

Prezzi dentista mutua

I prezzi del dentista della mutua sono agevolati rispetto alle tariffe degli studi professionali ma bisogna anche mettere in conto dei tempi di attesa lunghi.

Buco dopo estrazione dente

Quando si fa una visita dal dentista, potrebbe capitare di trovarsi a fare i conti con un buco dopo l'estrazione di un dente: scopriamo di più in merito.

Carie grave

La carie grave rappresenta un serio rischio per la salute generale e del cavo orale in quanto può portare a conseguenze gravi come infezioni e perdita di denti.

Marconiterapia

La marconiterapia è una varietà di elettroterapia con correnti ad alta frequenza. Consiste nel sottoporre parti del corpo all'azione di onde elettromagnetiche.

Topolino dei denti

La storia del topolino dei denti, o della fatina, viene raccontata ormai da generazioni ai bambini per aiutarli a superare le paure legate alla dentizione.

Processo coronoideo mandibola

Il processo coronoideo della mandibola è un’eminenza sottile e triangolare con margine anteriore convesso che varia per forma e dimensioni da persona a persona.

Fialetta odontoiatrica

La fialetta odontoiatrica è una soluzione ad applicazione topica a base di colofonia, una resina che solidifica quando si trova a contatto con ambiente umido.

Denti a 4 mesi

Solitamente i denti a 4 mesi iniziano a spuntare ma potrebbero poi spuntare anche entro il dodicesimo mese quindi i genitori possono stare tranquilli.

Alopecia areata causa denti

L'alopecia areata causa denti, se diagnosticata in tempo, può essere risolta senza complicazioni. A seconda della causa bisognerà trattare il disturbo dentale.

Otturazione dente costo

Quando si parla di otturazione al dente, costo e modalità di esecuzione non sono sempre uguali e cambiano in base alla specifica situazione del paziente.