Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Scala colori denti

La scala colori dei denti è uno strumento essenziale e di facile consultazione per trovare il colore migliore per i restauri dentali di vario genere.

Numerazione denti bambini

La numerazione denti bambini serve a identificare in modo preciso ogni singolo dente. Ogni dente infatti viene identificato da una numerazione specifica.

Smalto denti

Lo smalto dei denti è la parte in assoluto più dura di tutto il corpo umano. Attenzione però perché i danni subiti dallo smalto sono di tipo irreversibile.

Premolari

I premolari sono denti permanenti che compaiono per la prima volta all'età di 9 anni e, insieme ai molari, svolgono la funzione articolare della macinazione.

Costo estrazione dente

Il costo per l'estrazione di un dente dipende da molti fattori che vanno considerati, come la zona geografica e anche l'effettiva situazione di ogni paziente.

Denti neonato 2 mesi

I denti di un neonato di 2 mesi meritano una serie di accorgimenti e di attenzioni particolari anche se la dentizione è un processo diverso per ogni bimbo.

Fibrina dopo estrazione dente

La formazione di fibrina dopo l'estrazione del dente previene le infezioni, ma bisognerà seguire i consigli del dentista per evitare problemi post operatori.

Otturazione dente costo

Quando si parla di otturazione al dente, costo e modalità di esecuzione non sono sempre uguali e cambiano in base alla specifica situazione del paziente.

Anestesia dentale

L'anestesia dentale è necessaria per eseguire tutta una serie di interventi chirurgici dentali in completa sicurezza e ne esistono molte tipologie differenti.

Brillantino al dente

L'applicazione di un brillantino al dente va presa molto seriamente e deve essere eseguita solo in studi dentistici per evitare il rischio di infezioni.

Dentizione neonati

La dentizione dei neonati è un periodo molto delicato che si completa tipicamente tra il ventesimo e il trentesimo mese di vita e merita molta attenzione.

Intervento gengive ritirate costo

In caso di intervento alle gengive ritirate, costo e procedura variano di caso in caso a seconda della situazione del paziente e della causa del problema.