coppia abbracciata

Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Blocco mandibola

Il blocco della mandibola è un problema derivante dalla mandibola a scatto. Viene provocato dal malfunzionamento delle articolazioni temporo-mandibolari.

Leggi l'articolo

Bruxismo e acufene

Bruxismo e acufene sono due problemi che spesso si presentano nello stesso momento e che dovranno essere affrontati rapidamente per evitare ulteriori problemi.

Leggi l'articolo

Bite notturno controindicazioni

Ci sono ben poche controindicazioni legate all'uso del bite notturno che invece consente di contrastare i tanti effetti negativi causati dal bruxismo.

Leggi l'articolo

Bite mandibola

Il bite per la mandibola può essere una soluzione concreta a questa tipologia di problemi che, lo ricordiamo, non solo solamente estetici ma anche funzionali.

Leggi l'articolo

Bite dentista

Il bite dal dentista è uno dei dispositivi molto efficaci per proteggere i denti e il cavo orale dagli effetti negativi provocati dal bruxismo dentale.

Leggi l'articolo

Digrignare i denti di notte rimedi

Parlando di digrignare i denti di notte rimedi come il bite possono andare bene soprattutto di notte ma di giorno bisognerà lavorare contro lo stress.

Leggi l'articolo

Costo bite denti

Il costo del bite per denti dipende da molti fattori diversi che vanno dall'entità del disturbo da correggere fino al materiale scelto e al bite personalizzato.

Leggi l'articolo

Ricostruzione denti bruxismo

Il bruxismo può richiedere trattamenti che vanno dai meno aggressivi, come i bite o i farmaci miorilassanti, ai più drastici, come la ricostruzione dei denti.

Leggi l'articolo

Bite denti

Il bite per denti è spesso l'unica soluzione concreta per contrastare un problema come il bruxismo, ovvero il digrignamento involontario dei denti notturno.

Leggi l'articolo

Digrignare i denti da sveglio

Digrignare i denti da sveglio è un problema da non sottovalutare dovuto spesso a stress e ansia e che dovrà essere affrontato in modo rapido ed efficace.

Leggi l'articolo

Digrignare i denti di notte

Digrignare i denti di notte è un sintomo di una patologia nota come bruxismo che, se non adeguatamente affrontata, potrebbe causare seri danni al cavo orale.

Leggi l'articolo

Digrignare i denti

Digrignare i denti è un problema molto comune, per vari motivi. Fortunatamente esistono delle soluzioni per fermare questo comportamento, scopri quali!

Leggi l'articolo