coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Turismo dentale moldova

Il turismo dentale in Moldova rappresenta una soluzione interessante per curare i problemi dentali spendendo delle cifre molto contenute rispetto all'Italia.

Leggi l'articolo

Turismo dentale Romania

Il turismo dentale in Romania è ormai una realtà consolidata in quanto consente di accedere a prezzi ridotti per le cure dentali e di visitare il Paese.

Leggi l'articolo

Viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia

I viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia sono un ottimo modo per curarsi i denti a prezzi davvero bassi rispetto a quelli italiani ed europei.

Leggi l'articolo

Turismo dentale Slovenia

Il turismo dentale in Slovenia ha avuto molto successo negli ultimi anni in quanto abbina cure a basso costo ad una elevata professionalità dei dentisti.

Leggi l'articolo

Viaggi dentali Ungheria

I viaggi dentali in Ungheria hanno successo perché consentono di abbinare prezzi bassi a elevata qualità dei trattamenti in un contesto di interesse turistico.

Leggi l'articolo

Viaggi organizzati per cure dentali in Albania

I viaggi organizzati per cure dentali in Albania sono molto interessanti in quanto permettono di accedere a cure dentistiche di qualità a prezzi molto ridotti.

Leggi l'articolo

Turismo dentale Sofia

Il turismo dentale a Sofia è sempre più in voga in quanto consente di accedere a studi dentistici a basso prezzo senza rinunciare in alcun modo alla qualità.

Leggi l'articolo

Turismo dentale Croazia prezzi

I prezzi del turismo dentale in Croazia sono molto più bassi di quelli italiani per via del ridotto costo della vita che si ha in Croazia rispetto all'Italia.

Leggi l'articolo

Turismo dentale Bulgaria

Il turismo dentale in Bulgaria ha preso piede negli ultimi tempi perché, in questo paese, le cure dentistiche che vengono effettuate sono di primo livello.

Leggi l'articolo

Serbia dentisti

I dentisti in Serbia sono tutti professionisti di grande esperienza che però hanno delle tariffe che sono decisamente contenute rispetto agli studi in Italia.

Leggi l'articolo