Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Mal di denti

Dente del giudizio dolore quanto dura

Dente del giudizio dolore quanto dura? La risposta dipenderà dal tipo di dolore e dalle complicanze annesse, che possono portare all'estrazione dentale.

Nervo trigemino infiammato sintomi

Il nervo trigemino infiammato sintomi può essere molto doloroso. Le sue opzioni di trattamento prevedono spesso l'assunzione di farmaci o la chirurgia.

Quanto dura il fastidio dei primi dentini

Quanto dura il fastidio dei primi dentini? In genere i sintomi durano dai 2 ai 7 giorni precedenti l'eruzione del dente, in un periodo che va dai 4 ai 24 mesi.

Nevralgia mandibola

La nevralgia della mandibola è un'infiammazione all’altezza della mascella inferiore e che coinvolge anche i denti e le gengive.

Dolore gengive neonato 4 mesi

Il dolore gengive neonato 4 mesi potrebbe essere normale in quanto conseguenza del normale e naturale processo di dentizione comune in tutti quanti noi.

Augmentin a cosa serve

L'Augmentin a cosa serve? Si tratta di un antibiotico che aiuta a contrastare le infezioni e può essere prescritto a scopo preventivo pre o post-operatorio.

Gengive gonfie bambini 1 anno

Le gengive gonfie bambini 1 anno possono essere dovute alla dentizione e sono quindi un a condizione naturale che non dovrebbe destare preoccupazioni.

Dolore mandibola apertura bocca

Il dolore mandibola apertura bocca è causato da qualche disfunzione dell'ATM a carico dei muscoli o dell'articolazione stessa, che ne determina il trattamento.

Dente sensibile al caldo

Un dente sensibile al caldo può essere causato da un'usura dello smalto o alla ritrazione gengivale. Nei casi più gravi sarà necessario rivolgersi al dentista.

Carie piccola

Una carie piccola è un problema che andrà affrontato con la massima tempestività prima che si estenda andando a interessare la dentina e la polpa del dente.

Sublussazione della mandibola

La sublussazione della mandibola può essere trattata con interventi dentistici che agiscano sul morso e fisioterapici che agiscano sulla muscolatura.

Dolore alle gengive senza denti

Il dolore alle gengive senza denti è una conseguenza dell'edentulia, anche per questo conviene rivolgersi quanto prima a un dentista per trovare una soluzione.