Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Carie interdentale

La carie interdentale è una tipologia di carie molto difficile da diagnosticare in quanto si sviluppa lateralmente e coinvolge soprattutto molari e premolari.

Antidolorifico denti

Un antidolorifico per denti può servire nell'immediato a contenere il dolore ma non potrà eliminare le cause scatenanti e sostituire il consulto di un dentista.

Miglior antidolorifico per mal di denti

La scelta del miglior antidolorifico per mal di denti non è mai semplice ma ci sono anche rimedi naturali che possono essere molto efficaci a seconda dei casi.

Augmentin a cosa serve

L'Augmentin a cosa serve? Si tratta di un antibiotico che aiuta a contrastare le infezioni e può essere prescritto a scopo preventivo pre o post-operatorio.

Dentinogenesi imperfetta

La dentinogenesi imperfetta è un disturbo ereditario nello sviluppo della dentina che interessa prevalentemente la dentatura primaria ma anche quella decidua.

Denti neri alla radice

I denti neri alla radice potrebbero aver assunto questo colore per via della devitalizzazione. E' possibile correggere questo problema estetico in diversi modi.

Taglio gengiva

Il taglio sulla gengiva di solito tende a guarire da solo entro poco tempo e quando ciò non succede sarebbe meglio andare quanto prima dal proprio dentista.

Dente del giudizio dolore

Parlando di dente del giudizio, dolore e fastidio possono diventare insopportabili. In questi casi bisognerà andare dal dentista per valutare una estrazione.

Carie dente del giudizio

La carie a un dente del giudizio è un problema da non sottovalutare. Nella stragrande maggioranza dei casi il dentista procede all'estrazione del dente cariato.

Dolore ai denti senza carie

Il dolore ai denti senza carie è un problema abbasta diffuso. Il dolore senza carie può essere associato a varie problematiche come ad esempio il bruxismo.

Febbre da denti

La febbre da denti esiste davvero? Difficile dirlo anche se molti studi tendono a escludere che esista una reale correlazione tra dentizione e stato febbrile.

Dente crepato

Quando si soffre di dente crepato o rotto occorre rivolgersi subito a un dentista che dovrà studiare il cavo orale del paziente per capire come intervenire.