Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Mal di denti

Dolore dopo devitalizzazione quanto dura

Per capire il dolore dopo devitalizzazione quanto dura bisogna considerare diversi aspetti. In genere il fastidio cessa entro 48 ore dopo la devitalizzazione.

Decorso trigemino

Il decorso trigemino ci spiega che questo nervo craniale emerge dalla faccia anteriore del ponte, lateralmente, non lontano dal peduncolo cerebellare medio.

Brufen mal di denti

Brufen mal di denti contiene come principio attivo l’ibuprofene, un farmaco appartenete alla categoria dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS).

Mal di denti oki non fa effetto

Se con il mal di denti Oki non fa effetto significa che la causa è grave e dovrà intervenire quanto prima il dentista anche con un intervento chirurgico.

Antinfiammatorio per denti e gengive

La scelta dell'antinfiammatorio per denti e gengive permette di ottenere sollievo immediato dai sintomi della gengivite come gonfiore e dolore diffuso.

Augmentin a cosa serve

L'Augmentin a cosa serve? Si tratta di un antibiotico che aiuta a contrastare le infezioni e può essere prescritto a scopo preventivo pre o post-operatorio.

Dolore sotto la mandibola

Il dolore sotto la mandibola può essere un sintomo di problemi all'articolazione temporo-mandibolare ma anche un campanello di allarme per patologie cardiache.

Mal di denti tachipirina o oki

Nonostante la convinzione che l'oki e la tachipirina siano equivalenti, ci sono differenze importanti se si parla di mal di denti. Scopriamole insieme!

Primi dentini a 2 mesi

I primi dentini a 2 mesi possono essere normali anche se molto rari. Nel caso è comunque consigliabile parlarne con la pediatra per delle rassicurazioni.

Gonfiore zigomo sinistro

Il gonfiore zigomo sinistro potrebbe avere diverse cause tra cui una infiammazione all'articolazione temporo-mandibolare o problemi di natura odontogena.

Fastidio zigomo sinistro

Un fastidio zigomo sinistro può avere diverse cause e per ognuna ci sarà un diverso trattamento. Per questo è bene rivolgersi al medico per una diagnosi.

Esercizi per nervo trigemino

Gli esercizi per nervo trigemino mirano attraverso alcune tecniche e insieme a un trattamento farmacologico a diminuire i sintomi della nevralgia del trigemino.