Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Otturazione dente fa male

Se l'otturazione dente fa male questo può essere portato da diverse cause che devono essere trattate tempestivamente per evitare infezioni o danni ai nervi.

Gengive infiammate cause

Le gengive infiammate cause dipendono principalmente da cattivi abitudini di igiene orale, ma anche il fumo e l'alcool aumentano i fattori di rischio.

Dolore alla gengiva in fondo

Il dolore alla gengiva in fondo è un disturbo che affligge molte persone e che può essere provocato da più fattori, come gengiviti e paradontite. Scopri di più!

Afte o herpes

Le afte o herpes sono delle lesioni che interessano il cavo orale. A differenza delle afte però, l'herpes è causato da un virus. Scopri di più nell'articolo!

Denti sensibili al freddo

I denti sensibili al freddo possono essere causati da moltissimi fattori che vanno ad alterare lo smalto dentale ed esistono diversi rimedi. Scopri di più qui!

Nevralgia trigemino denti

La nevralgia trigemino denti si presenta come un dolore acuto o cronico, legato a intorpidimento di un lato del viso, dovuto alla pressione sul nervo trigemino.

Carie denti davanti

Le carie denti davanti sono molto insidiose anche dal punto di vista estetico e quindi conviene puntare tutto sulla prevenzione e andare dal dentista spesso.

Nervo trigemino infiammato rimedi naturali

In caso di nervo trigemino infiammato rimedi naturali come i fiori di Bach possono essere molto utili nel ridurre rapidamente l'infiammazione e il disagio.

Dolori alla mascella cause

Quando senti dolori alla mascella cause sono tante e una di esse è sicuramente il bruxismo, ovvero lo sfregamento e il serraggio involontario dei nostri denti.

Dolore alla mascella

Il dolore alla mascella è un dolore di intensità variabile che interessa soprattutto l’impalcatura inferiore della bocca ma anche i tessuti adiacenti e l'ATM.

Dente vuoto

Il dente vuoto dopo una devitalizzazione è a maggior rischio frattura e dunque bisognerà cercare di proteggerlo con una capsula per evitare possibili problemi.

Dolore dopo devitalizzazione quanto dura

Per capire il dolore dopo devitalizzazione quanto dura bisogna considerare diversi aspetti. In genere il fastidio cessa entro 48 ore dopo la devitalizzazione.