Check up ai denti in omaggio!

Approfittane subito!

RICHIEDI INFO

Carie aceto

Per contrastare la carie si consiglia di evitare di utilizzare l'aceto alla stregua di un rimedio naturale in quanto rischia solo di indebolire lo smalto.

Dolore alla mandibola

Il dolore alla mandibola può avere diverse cause come ad esempio una frattura ossea o un dente infetto. Una delle cause potrebbe essere ad esempio il bruxismo.

Mal di denti bambini tachipirina o nurofen

In caso di mal di denti nei bambini, tachipirina o nurofen sono una possibile soluzione, anche se bisognerebbe andare dal dentista per chiedere un parere.

Dolore denti neonato tachipirina

In caso di dolore ai denti per un neonato molti consigliano di utilizzare la tachipirina così da dare sollievo immediato ma sempre rispettando la posologia.

Claritromicina antibiotico

Claritromicina antibiotico è un medicinale potente che viene prescritto per gravi infezioni. Scopri l'importanza di assumerlo con cautela e solo dopo consiglio medico.

Smalto per denti

Lo smalto per denti artificiale è utile per rafforzare i denti e ripararli dagli attacchi dei batteri in bocca. L'idrossiapatite può essere una soluzione.

Fastidio ai denti

Le cause di fastidio ai denti sono davvero svariate e il dentista dovrà individuare la causa giusta per proporre dei trattamenti che siano realmente efficaci.

Tipi di carie

Esistono diversi tipi di carie, si va dalla carie interprossimale a quella alla corona. A seconda dei diversi tipi di carie il dentista deciderà il trattamento.

Dente del giudizio dolore gola

Quando si parla di dente del giudizio, dolore alla gola e altri malesseri possono essere frequenti. In caso di mal di gola bisognerebbe andare dal dentista.

Acufene mandibola esercizi

Quando parliamo di acufene e mandibola, esercizi di vario genere possono aiutare a superare il problema apportando benefici alla mascella e al cavo orale.

Nurofen mal di denti

Nurofen mal di denti è un farmaco da utilizzare con una certa cautela per eliminare subito il dolore ma che non andrà a eliminare la causa dello stesso.

Denti neri cariati

I denti neri cariati sono un problema serio che andrà trattato con molta velocità con una devitalizzazione così da evitare il rischio di estrazione del dente.