Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Agenesia incisivi laterali superiori

L'agenesia incisivi laterali superiori è una patologia congenita prodotta da un disturbo nella formazione della lamina dentale che provoca l'assenza di denti.

Assicurazione dentistica svizzera

Stipulare una assicurazione dentistica svizzera complementare è necessario in quanto le spese dentistiche sono escluse dal sistema sanitario elvetico.

Dentista a rate senza finanziamento

Il dentista a rate senza finanziamento consente di realizzare subito l’intervento dentale e poi di pagare in comode rate mensili senza interessi aggiuntivi.

Gonfiore zigomo destro

Il gonfiore allo zigomo destro può essere provocato da diverse cause come ad esempio trattamenti contro il cancro, allergia, congiuntivite o puntura d'insetto.

Invisalign elastici

Gli elastici Invisalign sono fasce elastiche che si utilizzano durante alcuni trattamenti ortodontici per correggere il morso del paziente in modo efficace.

Anamnesi odontoiatrica

Con l’anamnesi odontoiatrica vengono raccolti in sostanza tutti i dati forniti dal paziente circa abitudini, dolore e la storia familiare di alcune malattie.

Bandana dentista

La bandana dentista è importante negli studi dentistici in quanto l’utilizzo dei copricapi chirurgici favorisce le condizioni igieniche durante i trattamenti.

Canini da latte

I canini da latte sono destinati a cadere e a lasciare spazio ai canini permanenti che di solito spuntano tra i 9 e gli 11 anni di vita del bambino.

Denti normali

I denti normali sono denti che non hanno carie e sono cresciuti nel modo corretto. Vanno però preservati e monitorati per prevenire problemi in futuro.

Denti marci foto

Con i denti marci foto e immagini consentono al dentista una diagnosi rapida per individuare subito le possibili cause come le carie e intervenire su quello.

Dentista a domicilio per anziani

Il dentista a domicilio per anziani è una opportunità utile per anziani e pazienti che hanno difficoltà a spostarsi e permettono di non rinunciare alle cure.

Incisivi laterali

L'agenesia incisivi laterali è una patologia che colpisce la dentatura permanente in circa il 3% della popolazione globale e provoca nei pazienti molti disagi.