coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Turismo dentale moldova

Dentisti Moldavia
I dentisti Moldavia low cost sono sempre più apprezzati in tutta Europa in quanto propongono dei prezzi davvero molto interessanti rispetto alla media europea. Il turismo dentale è nato ormai da circa vent’anni per via dei costi eccessivi raggiunti dalle cure odontoiatriche in tutta l’Europa occidentale. In Italia i prezzi dei dentisti sono diventati davvero proibitivi e non deve quindi sorprendere che i dentisti Moldavia, Croazia e Albania rappresentino ormai una possibilità concreta. Quando si parla di dentisti in Moldavia prezzi e pareri sono molto importanti per orientarsi e scegliere il centro dentistico ideale per le proprie specifiche esigenze. I dentisti Moldavia propongono servizi odontoiatrici di qualità ma con dei prezzi che possono essere anche dell’80% in meno rispetto all’Italia. Il motivo di questo risparmio è che in Moldavia i costi di gestione aziendale sono decisamente ridotti rispetto all’Italia. Per avere maggiori informazioni sui dentisti Moldavia non resta che proseguire la lettura.

Dentisti in Moldavia e costi listino prezzi

Parlando di dentisti in Moldavia e costi dobbiamo ribadire che stiamo parlando di prezzi che possono essere anche dell’80% in meno rispetto ai dentisti italiani. A questi costi decisamente low cost non corrisponde però una scarsa attenzione alla qualità. I pazienti dei dentisti Moldavia infatti possono usufruire di elevata professionalità, di materiali di prima qualità e di un’assistenza continua in clinica da parte di assistenti personali che parlano italiano perfettamente. La Moldavia poi è un paese tutto da scoprire che consente di unire l’utile al dilettevole e quindi di sottoporsi ai trattamenti e poi anche di concedersi delle visite alle bellezze culturali e naturali di questo paese. I dentisti Moldavia offrono i prezzi più bassi d’Europa e la migliore qualità sempre in linea con gli standard europei. I medici che lavorano presso le cliniche dei dentisti Moldavia hanno tutti grande esperienza nell’implantologia per il fatto che effettuano ogni giorno operazioni complesse. Inoltre i dentisti in Moldavia seguono continuamente dei corsi di specializzazione all’estero. I dentisti Moldavia sono anche molto trasparenti sui prezzi e sul preventivo che potrà essere richiesto gratuitamente e senza impegno. Dopo il preventivo non verrà fatta alcuna fretta al paziente che potrà quindi decidere se prenotare o meno secondo le proprie esigenze e necessità.

Dentisti in Moldavia e costi: cosa sapere

Facciamo qualche esempio sui dentisti Moldavia e sui prezzi così da aiutare ciascuno a farsi un’idea ben precisa. Ad esempio per i denti su 8 impianti i prezzi in Moldavia si aggirano sui 3200 euro mentre in Italia arrivano a oltre 15000 euro. Per l’All on 4 il prezzo in Moldavia si aggira sui 2500 euro mentre in Italia si può arrivare anche a 13000 euro. Per impianto e corona i prezzi in Moldavia ammontano a circa 300 euro contro gli oltre 1800 euro in Italia. L’All on 6 in Italia arriva a costare 18000 euro, molto di più rispetto ai 3300 euro in Moldavia. Durante l’intero periodo di permanenza in Moldavia i pazienti saranno supportati dall’assistenza di personale qualificato in grado di dare tutte le risposte. Durante lo svolgimento delle cure mediche in clinica il paziente non verrà mai lasciato da solo. Ci sono alcuni centri specializzati che propongono dei veri e propri pacchetti all inclusive per dentisti Moldavia che comprendono anche volo e soggiorno. In alcuni casi ai pazienti vengono consegnate delle sim moldave in comodato d’uso che possono essere utilizzate per rimanere sempre in contatto con il personale e per chiamare in Italia durante la durata del soggiorno.

Dentisti Moldavia: i punti di forza

Riassumendo dunque possiamo dire senza timore di essere smentiti che i dentisti Moldavia sono professionisti al pari dei loro colleghi europei e sono in grado di garantire cure dentistiche complesse svolte con la massima qualità e attenzione. Per ricevere un preventivo gratuito da parte dei dentisti Moldavia si dovrà inviare al centro scelto una panoramica dentale e tutte le informazioni richieste. Con questi dati a disposizione i dentisti potranno creare un preventivo in tempi brevi. Durante la permanenza per le cure odontoiatriche presso i dentisti Moldavia sarà anche possibile organizzare delle gite per tutti i luoghi di interesse turistico presenti nel paese. In Moldavia ci sono diversi monasteri ortodossi da visitare e anche la capitale, Chisinau, merita sicuramente una visita. Insomma, affidarsi ai dentisti Moldavia non significa solamente trovare una soluzione a buon mercato per problemi dentali anche di grave entità ma anche godere di un periodo di relax e benessere in un luogo ancora non troppo conosciuto dal turismo di massa internazionale. Con i dentisti in Moldavia prezzi e trattamenti sono sicuramente uno dei criteri da seguire per la scelta ma si raccomanda anche di leggere con attenzione tutte le indicazioni fornite dai pazienti come ad esempio le recensioni che si trovano nei siti specializzati. Il consiglio è quello di raccogliere informazioni sui dentisti Moldavia così da valutare l’effettiva entità del risparmio e capire il da farsi.
Dentisti Moldavia