coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Turismo dentale Bulgaria

Turismo dentale Bulgaria
Curare i denti in Bulgaria è molto economico ma questo non vuol di certo dire che si tratti di cure dentistiche di livello mediocre. Il turismo dentale Bulgaria sta prendendo piede sempre di più negli ultimi anni per il semplice fatto che permette di sottoporsi a trattamenti anche complessi spendendo fino al 70% in meno rispetto all’Italia. Inoltre il turismo dentale Bulgaria è anche la forma migliore per combinare un trattamento essenziale con una vera e propria vacanza all’estero. I dentisti bulgari erogano servizi dentali ad alta qualità e i prezzi bassi hanno già convinto migliaia di persone a recarsi proprio in Bulgaria per curare il proprio cavo orale. Quando parliamo di turismo dentale Bulgaria prezzi di impianti dentali e dei materiali sono decisamente inferiori rispetto all’Europa occidentale. Questo però non vuol certo dire che i materiali siano scadenti, al contrario sono di altissima qualità e sono fabbricati in Svizzera e Stati Uniti. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire meglio quali sono i punti di forza del turismo dentale Bulgaria.

Curare i denti in Bulgaria: perché conviene

I prezzi degli impianti dentali in Bulgaria dovrebbero bastare, da soli, a convincere della convenienza di ricorrere al turismo dentale Bulgaria. Ma non è tutto qua, le cliniche dentistiche in Bulgaria infatti hanno specialisti altamente qualificati che lavorano con attrezzature all’avanguardia. Inoltre la Bulgaria è anche un paese molto ricco di cose da vedere ed è diventata una destinazione sempre più attraente. Sofia, la capitale, è una città ricca di attrazioni e potrebbe essere il luogo ideale per abbinare relax e trattamenti dentali. Ci sono anche dei centri specializzati che permettono di attivare dei veri e propri pacchetti che includono nel prezzo i trattamenti odontoiatrici ma anche il viaggio e il pernottamento. Il consiglio è quello di contattare il centro specializzato in turismo dentale Bulgaria e di farsi fare un preventivo per capire quanto si andrà a spendere. Non saranno necessari costi aggiuntivi e questo farà risparmiare oltre il 50% dei costi. I migliori centri specializzati in turismo dentale Bulgaria offrono una garanzia completa degli interventi effettuati a condizioni che siano rispettate però le prescrizioni fatte dal medico. I piani di trattamento verranno specificati con largo anticipo e le procedure standard vengono eseguite solitamente entro 5-8 giorni.

Turismo dentale Bulgaria: vere e proprie vacanze

Andare a Sofia per 5-8 giorni potrebbe essere una ottima occasione per rilassarsi e concedersi una vera e propria vacanza. Il turismo dentale Bulgaria è sempre più diffuso anche per questo motivo e sono moltissimi i pazienti che, ogni anno, decidono di visitare Sofia cogliendo così questa importante opportunità. La Bulgaria unisce la bellezza della natura a una cultura molto ricca e può anche vantare su cibi a dir poco deliziosi. Chi ha paura della lingua potrà dormire sonni tranquilli in quanto i dentisti specializzati in turismo dentale Bulgaria metteranno sempre a disposizione guide che parlano in italiano. Insomma, con il turismo dentale Bulgaria si potrà unire letteralmente l’utile al dilettevole abbinando alle cure dentali anche un po' di vero e proprio turismo.

Turismo dentale Bulgaria: perché sceglierlo

Le cliniche di turismo dentale Bulgaria hanno a disposizione specialisti affermati che hanno una grande esperienza e assicurano una cura complessiva ai propri pazienti. Garantiscono un alto standard di qualità dei servizi e, soprattutto, sempre molta attenzione ai bisogni dei clienti. Ma perché andare proprio in Bulgaria? Innanzitutto per migliori materiali e tecnologie all’avanguardia, poi per gli anni di garanzia (da 3 a 10 anni), per l’alto livello di sterilizzazione e igiene secondo le norme europee. Si avrà inoltre anche la possibilità di alloggiare presso hotel che si trovano a breve distanza dalla clinica. Personale qualificato assisterà i pazienti sin dal primo momento dell’arrivo all’aeroporto di Sofia. Il turismo dentale Bulgaria ha avuto così successo anche perché questo paese ha una grande tradizione per le cure odontoiatriche. In Bulgaria si ha un inferiore standard di vita che consente di avere dei prezzi inferiori per i servizi odontoiatrici ma senza rinunciare a materiali all’avanguardia. Ogni clinica dentistica ha le sue tradizioni ma il modo migliore per verificare di ricevere cure di qualità è quello di conoscere direttamente lo staff e toccare con mano la sua professionalità. I dentisti in Bulgaria comunque sono tutti molto preparati in quanto, per poter esercitare, hanno eseguito lo stesso percorso compiuto in Italia. La Bulgaria poi si trova in Europa e quindi deve rispettare le stesse regole in tema di sicurezza degli altri paesi europei. In caso di turismo dentale Bulgaria e di eventuali trattamenti mal eseguiti, il paziente avrà quindi diritto al risarcimento. Infine, a ulteriore garanzia per i pazienti, le strumentazioni utilizzate dai dentisti in Bulgaria sono tutte a norma CE. Identificare la Bulgaria solo come un modo per risparmiare è quindi molto riduttivo in quanto qui sarà possibile ricevere cure professionali proprio come in Italia.
Turismo dentale Bulgaria