coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia

Viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia
I viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia sono sempre più apprezzati in quanto permettono di accedere a cure dentistiche professionali a basso costo e anche di visitare uno dei paesi più belli che si affacciano sul Mediterraneo. Una buona agenzia viaggi per dentisti in Croazia permetterà di prenotare un soggiorno comprensivo di volo e pernottamento permettendo così a di accedere a cure dentistiche a prezzi che possono essere più bassi rispetto all’Italia anche del 50-70%. Il motivo di questi costi ridotti va ricercato nel minor costo della vita in Croazia rispetto agli altri paesi europei e anche in una tassazione decisamente più favorevole che permette di tenere bassi i prezzi senza per questo andare a pregiudicare qualità e sicurezza. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i diversi punti di forza dei viaggi organizzati dentisti Croazia e cercheremo anche di spiegare quali sono le cose da vedere nel paese balcanico per rendere un soggiorno per cure dentali una vera e propria vacanza.

Dentisti Croazia viaggio organizzato: come scegliere

Chiunque abbia una connessione internet potrà, con pochi click, individuare facilmente i listini prezzi dei dentisti croati che fanno parte della filiera collegata al turismo dentale. I viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia sono ormai scelti da moltissime persone in quanto consentono di unire l’utile al dilettevole a costi davvero contenuti. Dopo aver inviato per posta elettronica la propria panoramica dentale, il dentista croato invierà un preventivo entro pochi giorni con tanto di costi dettagliati che servirà per scegliere lo studio dentistico migliore per le proprie esigenze. I viaggi organizzati dentisti Croazia sono di successo anche perché i pazienti possono godere di una assistenza in lingua italiana e potranno partecipare a gite turistiche presso i principali siti d’interesse artistico e culturale. Inoltre i dentisti croati sono tutti professionisti molto seri che non hanno niente da invidiare ai loro colleghi che lavorano nei migliori centri dentistici europei. Optare per i viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia non significa inseguire unicamente il risparmio e dimenticarsi di qualità e serietà. I dentisti croati infatti sono professionisti che, per poter esercitare la professione, hanno dovuto superare un lungo iter di formazione. Molti di loro hanno conseguito la specializzazione all’estero, anche in Italia, e sono quindi una garanzia assoluta per i pazienti che hanno ancora dei dubbi circa la possibilità di prenotare i viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia. Come vedremo i viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia sono così apprezzati soprattutto perché permettono di scoprire un paese come quello croato che merita di essere visitato.

Viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia: perché hanno così successo?

Confinata dal mare Adriatico, la Croazia è ricca di tesori naturali e culturali. Qualche anno fa questa destinazione era poco conosciuta dai turisti ma da quando il Paese è entrato a far parte dell'Unione Europea nel 2003 è sempre più frequente che i viaggiatori visitino questo splendido Paese. La Croazia è uno dei paesi più belli d'Europa e questo è dovuto alla bellezza delle sue cascate, dei suoi paesaggi verdi e delle sue coste. Sebbene questo paese stia diventando sempre più noto ai turisti, la Croazia continua a preservare la sua vera essenza. Non sorprende quindi che i viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia abbiano avuto così successo negli ultimi anni. Il turismo dentale del resto deve il suo successo soprattutto all’aumento dei prezzi in Italia che ha portato molti a dover rinviare le spese dentistiche a tempi migliori. Una visita ai villaggi croati e ai parchi nazionali di Krka e Plitvice assicura di conservare i ricordi per tutta la vita. E se si preferisce rilassarsi sulla spiaggi, ci sono migliaia di opzioni in Croazia. Zara è una delle città più grandi della Croazia.

Il centro storico di questa città è completamente circondato da mura e questo è qualcosa che incanta i turisti che cercano di conoscere meglio la cultura e la storia di questo paese. Nel centro storico si possono trovare diversi monumenti storici come la Chiesa di Santa María risalente all'XI secolo o la Cattedrale di Santa Anastasia. Una volta visitati gli antichi monumenti si può visitare anche il molo di Zara e sedersi a riposare su uno dei suoi gradini. I viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia permettono di scegliere tra centri dentistici in tutto il paese balcanico così da pianificare nel dettaglio il proprio soggiorno. Ad esempio a due ore di traghetto da Spalato si trova Hvar, una destinazione ideale per rilassarsi e distendersi. Su quest'isola si potrà godere di bellissime spiagge, diversi centri storici e diversi luoghi per festeggiare. I muri in pietra, i vicoli ombrosi e i piccoli ristoranti di questo luogo incoraggiano a riposare e a conoscere lo stile di vita della gente del posto. Successivamente si potrà salire in cima alla fortezza di Hvar per una vista spettacolare della città. Si potrà anche cogliere l'occasione per visitare la magnifica spiaggia di Zavala o Dubovica.
Viaggi organizzati per cure dentistiche Croazia