coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Turismo dentale Romania

Turismo dentale Romania
Negli ultimi anni si sente parlare con sempre maggiore insistenza di turismo dentale Romania. La Romania è un paese che fa parte dell’Europa e che dispone di una buona tradizione nel settore delle cure odontoiatriche. I dentisti rumeni sono tutti professionisti esperti che hanno spesso conseguito la loro specializzazione all’estero, molti anche in Italia. Organizzare un viaggio dentale Romania oggi è piuttosto semplice in quanto, come vedremo, esistono delle vere e proprie agenzie specializzate che consentono di prenotare pacchetti all inclusive che comprendono anche volo e pernottamento. Il turismo dentale Romania ha avuto così successo in quanto consente a un numero crescente di persone di poter accedere a cure dentistiche di alta qualità senza per questo dover pagare cifre elevate. Se parliamo di turismo dentale Romania prezzi bassi non significano assolutamente bassa qualità dei materiali utilizzati o scarse competenze del dentista. Il motivo dei prezzi ridotti in questo paese va ricercato nel minor costo della vita e anche in una tassazione decisamente molto più favorevole rispetto agli altri paesi europei come l’Italia.

Turismo dentale Romania: prezzi bassi ma cure professionali

Come abbiamo appena visto il turismo dentale Romania ha successo in quanto permette di risparmiare cifre importanti nelle cure dentali senza per questo rinunciare a qualità e sicurezza. Tutti i centri odontoiatrici rumeni rispettano gli standard di qualità e sicurezza europei e utilizzano strumentazioni moderne che sono le stesse utilizzate dai loro colleghi negli altri paesi europei. Inoltre basta una connessione internet per organizzare un viaggio dentale Romania. Con pochi click chiunque potrà visualizzare in qualsiasi momento la lista aggiornata dei dentisti convenzionati che offrono pacchetti per turismo dentale Romania. Basterà inviare per posta elettronica la propria panoramica dentale per ricevere un preventivo molto accurato che andrà confrontato con gli altri così da massimizzare il risparmio. Insomma, con il turismo dentale Romania sarà possibile organizzare un viaggio che permetta di accedere alle cure dentistiche e anche di godere di relax e benessere in un paese ricco di storia, arte e natura come la Romania. La migliore agenzia viaggi in Romania per cure dentali propone anche un’assistenza in lingua italiana che consentirà a chiunque di ricevere tutte le risposte a eventuali dubbi. Non è certo un caso che siano già moltissimi gli italiani che hanno deciso di intraprendere questo percorso. Chi volesse maggiori informazioni potrà consultare le recensioni e i commenti lasciati dagli altri utenti senza impegno e senza inutili perdite di tempo.

Turismo dentale Romania: i punti di forza di questa destinazione

Sconosciuta a molti fino a pochi anni fa, la Romania è uno dei paesi più turistici in questo momento. L'aumento dei voli delle compagnie aeree low cost, gli ottimi prezzi per vitto e alloggio e, soprattutto, l'enorme varietà di cose da vedere in Romania attira viaggiatori da tutto il mondo. Da castelli famosi in tutto il mondo come il Castello di Bran o il "Conte Dracula" a luoghi con un'enorme biodiversità come il delta del Danubio, l'elenco dei luoghi da visitare in Romania è enorme. Ne consegue che il turismo dentale Romania diventa una opportunità da non perdere anche per scoprire le tante bellezze di questo bellissimo paese. La porta di accesso al viaggio in Romania è probabilmente la capitale, Bucarest. Questa città offre alcuni dei luoghi più interessanti da visitare in Romania. Quella che prima era conosciuta come la "Parigi d'Oriente" è oggi considerato uno dei centri d'arte più importanti dell'Europa orientale. Ma non c’è solo Bucarest e infatti il turismo dentale Romania non riguarda solo la capitale ma anche altre città importanti come Brașov. Il centro storico medievale di questa città è ricco di case colorate in stile rinascimentale, barocco e neoclassico di cui tutti i viaggiatori si innamorano. Nella Piazza del Mercato, o Piazza Sfatului, spicca la Chiesa Nera, simbolo della città e il più grande edificio religioso in stile gotico della regione della Transilvania.

I centri specializzati in turismo dentale Romania includono nei loro pacchetti anche il castello di Bran. Costruito dai Sassoni nel 1382, questo castello aveva funzioni difensive contro le invasioni turche. Divenne noto come il famoso castello dei vampiri perché si narra che vi si rifugiò Vlad Tepes, il principe rumeno che ispirò lo scrittore irlandese Bram Stoker. Anche se l'esterno può essere un po' buio, la verità è che dentro lo trovano tutti molto piacevole. In questa lista di posti da vedere in Romania non può mancare Sinaia, bellissima città situata ai piedi dei Monti Bucegi, nella Valle di Prahova. Il motivo che dovrebbe portare qui è il Castello o Palazzo di Peleș, la prima residenza del re Carol I. Questo edificio in stile neorinascimentale sassone è stato il primo in Europa ad avere elettricità e ascensore, ed è anche un monumento nazionale che è stato un pezzo chiave nella storia della Romania. Il castello di Peleș impressionerà già dall'esterno e all’interno sarà possibile apprezzare la romantica decorazione in legno e marmo delle sue oltre 160 stanze e stanze. D'altra parte, un altro bellissimo angolo da visitare nella zona è il Monastero di Sinaia. Questo è un tempio ortodosso rumeno del XVII secolo noto per i numerosi affreschi neobizantini che ne adornano le pareti e i soffitti.
Turismo dentale Romania