Pulizia denti - pagina 6

Scovolino gum misure

Lo scovolino gum ha misure differenti per adattarsi al meglio alle esigenze di tutti. Scopri qual è lo scovolino interdentale più adatto a te!

Strisce sbiancanti denti

Le strisce sbiancanti per i denti sono usate da moltissime persone per rimuovere macchie sui denti ma il perossido di idrogeno potrebbe danneggiare lo smalto.

Spazzolino monociuffo

Lo spazzolino monociuffo ha una testina molto piccola ed è stato progettato per coprire ogni singolo angolo della bocca così da rimuovere la placca dentale.

Biosmalto

I prodotti Curasept biosmalto sono una soluzione molto interessante per i pazienti che vogliono rigenerare efficacemente i tessuti duri che formano lo smalto.

Sbiancante per denti

Scegliere lo sbiancante per denti non è facile come sembra perché molti dei rimedi fai da te possono provocare dei danni allo smalto dei denti anche importanti.

Come si usa idropulsore

Come si usa l'idropulsore? Capirlo è abbastanza semplice e questo strumento consente di rimuovere al meglio i residui di cibo e la placca depositata tra i denti.

Portaspazzolino

Per evitare patologie del cavo orale è importante tener pulito sia lo spazzolino che il portaspazzolino così da contrastare la crescita di germi e batteri.

Denti ingialliti improvvisamente

In caso di denti ingialliti improvvisamente, è bene riconoscere le cause che possono essere dovute a cattiva igiene orale, carie o abitudini sbagliate.

Olio di cocco denti

L'olio di cocco per lavarsi i denti è un prodotto naturale e assolutamente sicuro che viene consigliato anche per la realizzazione di dentifrici fai da te.

Macchie sui denti

Le macchie sui denti sono un problema estetico che può essere anche molto impattante ma che si può risolvere in molti modi con risultati davvero molto efficaci.

Denti gialli cause

Quando parliamo di denti gialli, cause e rimedi possono variare molto. Spesso la causa principale è una scarsa igiene orale che porta a processi cariogeni.

Idropulsore portatile

Un idropulsore portatile è uno strumento non ancora così diffuso ma che, se utilizzato correttamente, può essere due volte più efficace del filo interdentale.