Come si usa idropulsore
Come si usa l'idropulsore? Capirlo è abbastanza semplice e questo strumento consente di rimuovere al meglio i residui di cibo e la placca depositata tra i denti.
Leggi l'articoloCome si usa l'idropulsore? Capirlo è abbastanza semplice e questo strumento consente di rimuovere al meglio i residui di cibo e la placca depositata tra i denti.
Leggi l'articoloPer evitare patologie del cavo orale è importante tener pulito sia lo spazzolino che il portaspazzolino così da contrastare la crescita di germi e batteri.
Leggi l'articoloIn caso di denti ingialliti improvvisamente, è bene riconoscere le cause che possono essere dovute a cattiva igiene orale, carie o abitudini sbagliate.
Leggi l'articoloL'olio di cocco per lavarsi i denti è un prodotto naturale e assolutamente sicuro che viene consigliato anche per la realizzazione di dentifrici fai da te.
Leggi l'articoloLe macchie sui denti sono un problema estetico che può essere anche molto impattante ma che si può risolvere in molti modi con risultati davvero molto efficaci.
Leggi l'articoloL'ablatore per il tartaro è uno strumento prezioso che consente al dentista di rimuovere ogni singolo accumulo di tartaro dai denti del paziente in modo sicuro.
Leggi l'articoloQuando parliamo di denti gialli, cause e rimedi possono variare molto. Spesso la causa principale è una scarsa igiene orale che porta a processi cariogeni.
Leggi l'articoloUn idropulsore portatile è uno strumento non ancora così diffuso ma che, se utilizzato correttamente, può essere due volte più efficace del filo interdentale.
Leggi l'articoloGli spazzolini in bamboo rappresentano una alternativa agli spazzolini normali in plastica in quanto sono biodegradabili al 100% e non impattano sull'ambiente.
Leggi l'articoloI denti sporchi non sono unicamente un problema per quanto riguarda l'estetica ma sono anche la spia di qualcosa che non va nella corretta igiene orale.
Leggi l'articoloLo spazzolino a ultrasuoni è uno strumento alleato della buona igiene orale che consente di rimuovere molta più placca rispetto a uno spazzolino normale manuale.
Leggi l'articoloLe cause del dolore alle gengive sono molte, una su tutte la scarsa igiene orale. Una gengivite trascurata può portare a una parodontite e alla perdita denti.
Leggi l'articolo