coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Maschera di delaire prezzo

Maschera di delaire prezzo
Se parliamo della maschera di Delaire prezzo e durata del trattamento cambiano chiaramente da persona a persona a seconda di diversi fattori. La maschera di Delaire è particolarmente indicata per il trattamento di retrusioni mascellari, prognatismi mandibolari e palatoschisi. La modifica dei rapporti tra mascella e mandibola serve anche a facilitare il successivo trattamento ortodontico. La maschera di Delaire viene realizzata in acciaio inox e resina, orientabile e con regolazione orizzontale. L'uso di apparecchi ortopedici nelle fasi iniziali durante il processo di crescita maxillo-facciale è di grande aiuto per prevenire procedure più aggressive nell'adolescenza o nell'età adulta, processi che possono includere estrazioni o chirurgia ortognatica. Questo tipo di trattamento può essere considerato semplice se adeguatamente diagnosticato e sviluppato. Attualmente è stata ampiamente dimostrata l'efficacia e la facilità con cui è possibile eseguire questo tipo di procedure e la grande portata che offrono.

Maschera di Delaire prezzo e funzioni

La maschera Delaire è uno strumento finalizzato al trattamento intercettivo delle malocclusioni scheletriche di III classe. Questo tipo di trattamento permette di ottenere alterazioni dentoalveolari, muscolari e scheletriche che influiscono direttamente e rapidamente sul profilo facciale. Quando si parla di maschera di Delaire quanto costa e quale sia la durata del trattamento sono aspetti che dovranno essere chiariti dagli specialisti. Risultati importanti sono stati osservati dopo l'uso della maschera di protrazione a sei mesi di trattamento. L'obiettivo futuro è quello di raggiungere la stabilizzazione del trattamento con apparecchi ortodontici fissi. Il costo maschera di Delaire oscilla tra i 1000 e i 1500 euro ma potrebbe spingersi anche a oltre 3000 euro a seconda delle situazioni. Con la maschera di Delaire prezzo, durata e qualità del trattamento possono cambiare molto, meglio quindi ascoltare i consigli di uno specialista del settore.

Maschera di Delaire prezzo e istruzioni

La maschera di Delaire dovrà essere portata tutti i giorni per almeno 14 ore se si vogliono ottenere dei buoni risultati. In genere va portata per tutta la notte e qualche ora nel pomeriggio quando si è a casa. Si consideri comunque che ogni ora di trattamento in più renderà comunque molto più efficace e più breve la terapia. E’ molto importante essere costanti nel portare la maschera di Delaire, basta infatti dimenticarsi di portarla per un solo giorno che si rischierà di annullare l’effetto positivo dei tre giorni precedenti. Con la maschera di Delaire si consiglia di agganciare gli elastici dell’apparecchio cementato in bocca come consigliato e di sostituire gli elastici ogni giorno. Per questo motivo è molto importante organizzarsi in modo da non rimanere mai senza elastici. Quando si sta per finirli si dovrà contattare lo studio così da averne subito di nuovi. Inoltre se l’apparecchio di supporto agli elastici dovesse staccarsi anche solo parzialmente si consiglia di sospendere l’utilizzo della maschera e di contattare lo studio per fissare un appuntamento. Con la maschera di Delaire prezzo, durata del trattamento ed efficacia cambiano sempre da paziente a paziente quindi sarebbe abbastanza inutile parlarne prima.

La forza che viene esercitata dagli elastici potrebbe anche provocare una sensazione di tensione nei primi giorni che tenderà a svanire dopo poco tempo dall’applicazione. La forza che viene esercitata dagli elastici potrebbe anche provocare una sensazione di tensione nei primi giorni che tenderà a svanire comunque nel giro di poco tempo dall’applicazione. In molti casi la pressione esercitata dalla maschera sul mento potrebbe anche provocare degli arrossamenti eccessivi. Se l’obiettivo è quello di ridurre il disagio si potrà anche rivestire la parte a contatto con la pelle dell’appoggio mentoniero con dischetti struccanti, compresse oculari imbottite o cuscinetti plantari in gel. La maschera di Delaire non può essere portata durante l’attività sportiva e sarà importante portarla ad ogni controllo e verificare periodicamente che il supporto mentoniero non appoggi a ridosso delle gengive dei denti inferiori in quanto potrebbe lesionarle.

Maschera di Delaire prezzo: che aspetti considerare

Acquistare la maschera di Delaire potrebbe avere costi variabili. Chiaramente il preventivo varia da professionista e professionista e quindi si potrà parlare solo di prezzi in linea generale. Se parliamo di maschera di Delaire prezzo e qualità del trattamento vanno di pari passo e dipendono anche dal prestigio del centro specialistico scelto. Il prezzo dipende anche dalla durata della cura effettuata, dalla tipologia e qualità dei materiali utilizzati e dall’entità o gravità della problematica riscontrata fino a quel momento. Inevitabilmente tutto questo tende a influire sull’esborso finale a carico di una famiglia così da risolvere questo fastidioso problema per un bambino. In generale se una maschera di Delaire viene ben realizzata dovrebbe costare sui 1000-1500 euro. Ci sono anche alcuni studi dentistici che propongono delle soluzioni più economiche ma il nostro consiglio è quello di affidarsi esclusivamente a specialisti di grande esperienza perché la salute è troppo importante per farci su dei discorsi di risparmio. La maschera di Delaire è indicata nel trattamento delle retrusioni mascellari, dei prognatismi mandibolari e delle schisi palatali. Il cambiamento dei rapporti tra mascella e mandibola dovrebbe facilitare il successivo trattamento ortodontico. Interamente costruita in acciaio inossidabile e resina atossica, la maschera di Delaire potrà essere adattata senza problemi a ogni singola necessità da parte dei pazienti.
Maschera di delaire prezzo