coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Filler labbra fai da te

Aumentare il volume delle labbra diventa possibile con il filler labbra fai da te. Questo filler può essere eseguito con dispositivi come pompe di aspirazione e kit di filler dermici. Il filler labbra fai da te include anche metodi naturali per rimpolpare le labbra come balsami per le labbra, tecniche di trucco e prodotti per la cura della pelle. I dispositivi comportano rischi come lividi, infezioni, morte dei tessuti e cecità. Anche per questo il loro uso dovrebbe essere evitato. Per un aumento sicuro ed efficace delle labbra, i trattamenti clinici come filler dermici e peeling chimici possono fornire i migliori risultati. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come gonfiare le labbra fai da te. Questi dispositivi e prodotti per l'aumento delle labbra promettono labbra carnose attraverso tecniche come l'aspirazione e l'iniezione a prezzi decisamente ridotti rispetto ai trattamenti clinici.

Filler labbra fai da te: le possibili soluzioni

L'idea di rimpolpare le labbra con un dispositivo a casa può sembrare allettante ma occorre ammonire sull’uso del filler labbra fai da te per diversi motivi. Innanzitutto i filler labbra fai da te includono tecniche semi-invasive. Se queste tecniche vengono fatte in modo errato si potrebbe andare incontro a risultati spiacevoli, infezioni e danni irreversibili. Se si vuole provare a gonfiare le labbra fai da bisogna saper utilizzare i dispositivi di aspirazione. Questi dispositivi utilizzano l'aspirazione come un bordatore per labbra. Disponibili in una grande varietà di design, alcuni utilizzano l'autoaspirazione, mentre altri sono a pompa. I dispositivi di autoaspirazione funzionano applicando il dispositivo alle labbra e aspirando aria stabilendo così una leggera sensazione di trazione. Ci sono anche dispositivi che servono a rimpolpare le labbra applicando una pressione intermittente. Sono dotati di un pulsante di controllo che fornisce una pressione regolata alle labbra per aumentare il flusso sanguigno ai capillari. L'aspirazione provoca un lieve gonfiore con conseguente allargamento temporaneo. Secondo quanto riferito i risultati durano tra 1 e 4 ore, anche se molte recensioni riportano che il volume si disperde più rapidamente. Alcuni utenti riscontrano una variazione minima o nulla del volume.

Filler labbra fai da te: iniettabili a casa

Con l'esplosione dei filler labbra fai da te iniettabili sul mercato ora è più facile che mai acquistare questi prodotti online. Per ovvie ragioni questa situazione rappresenta una delle principali fonti di preoccupazione per dermatologi e iniettori qualificati. Come già accennato infatti il filler labbra fai da te presenta certi rischi come ad esempio delle labbra che sono estremamente vascolarizzate e soggette a lividi e gonfiore. L'iniezione nel vaso sanguigno sbagliato può causare blocco, morte dei tessuti, cicatrici o persino cecità. I filler acquistati da fonti inaffidabili possono contenere sostanze estranee che promuovono allergie. Inoltre i filler labbra fai da te possono portare a conseguenze negative e richiedere un intervento chirurgico. Da un punto di vista estetico è probabile che questi filler labbra fai da te producano un risultato asimmetrico. Insomma puntare al risparmio quando si tratta della propria salute non è mai una buona idea.

Filler labbra fai da te e dispositivi elettrici

Abbiamo poi una serie di dispositivi portatili che possono essere utilizzati anche per rimpolpare le labbra. Questi prodotti forniscono una microcorrente alle labbra che attira il sangue in superficie e, secondo quanto riferito, stimola la riparazione della pelle nella cellula. Si consiglia di applicare un gel brevettato prima di far scorrere leggermente il dispositivo avanti e indietro sulle labbra con incrementi di dieci secondi. Trascorrere troppo tempo con dispositivo in una posizione fissa può rompere i capillari e causare lividi. Le recensioni rivelano che i risultati possono essere di breve durata.

Aumentare volume labbra senza dispositivi

Ci sono diverse opzioni in casa che possono aiutare a creare l'aspetto di labbra carnose. Queste opzioni sono completamente non invasive e rappresentano quindi una alternativa ai filler labbra fai da te acquistabili in farmacia o su internet. Se si sta cercando un look pungente si potrebbe provare un lucidalabbra o dei prodotti per le labbra che contengono ingredienti come zenzero, cannella e pepe di Caienna. I risultati sono prevedibilmente di breve durata, in genere da poche a diverse ore. Una volta che il prodotto inizia a fare effetto si potrebbe avvertire un certo formicolio che non dovrà comunque spaventare. I prodotti per le labbra e idratanti che contengono composti potenti come l'acido ialuronico idratante o la vitamina C possono stimolare la produzione di collagene. Questi prodotti possono aiutare ad attaccare il tessuto labiale a livello cellulare restituendo volume alle labbra a lungo termine e riducendo le linee sottili. I risultati impiegheranno un mese o più per diventare evidenti e probabilmente creeranno miglioramenti sottili piuttosto che drammatici. La vitamina C e l'acido ialuronico possono anche aiutare a prevenire i segni dell'invecchiamento.
Filler labbra fai da te