coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Filler labbra farmacia

Il filler labbra sono dei trattamenti estetici sempre più apprezzati da parte di chi tiene alla propria estetica. Il filler labbra farmacia è composto da sostanze di origine naturale o sintetica e viene largamente utilizzato in medicina estetica proprio per correggere gli inestetismi delle labbra e donare tono e volume. Anche il filler labbra farmacia funziona e viene utilizzato principalmente per ridare nuovo volume alle labbra troppo sottili o alle labbra che hanno perso elasticità per via dell’invecchiamento. Il filler labbra farmacia consente di rimodellare i contorni delle labbra e anche di correggere piccole rughe che compaiono sulle labbra. In questo modo con il filler acido ialuronico dal dentista chiunque potrà correggere l’abbassamento degli angoli della bocca provocato dal naturale invecchiamento. I filler labbra farmacia vengono iniettati nelle labbra con l'impiego di apposite siringhe dotate di aghi molto sottili. Generalmente, poiché le labbra sono una zona molto sensibile, per evitare sensazioni dolorose o fastidiose il medico applica sulla zona da trattare una crema anestetica mezz'ora prima dell'iniezione del filler. Questo significa che per un filler labbra bisognerà comunque rivolgersi a uno specialista.

Il filler labbra farmacia funziona?

Il filler labbra farmacia è pensato per migliorare l’aspetto di una bocca poco voluminosa senza bisogno del chirurgo o del medico estetico e senza spendere delle cifre eccessive. Delle labbra molto sottili e piatte potrebbero infatti peggiorare l’estetica del volto e molte donne ricercano delle labbra carnose. Il filler è in poche parole una sostanza atta a riempire i solchi del volto come rughe, zampe di gallina e solchi nasolabiali. Il filler labbra serve anche a dare volume alle labbra, agli zigomi e a ridefinire l’ovale del volto. Tali sostanze vengono iniettate solitamente tramite aghi da medici specializzati e all’interno di ambulatori senza bisogno di anestesia. Il filler gonfia labbra farmacia può essere permanente o riassorbibile. Nel primo caso rimane nella pelle in modo permanente mentre, nel secondo caso, si tratta di molecole biocompatibili che vengono riassorbite dalla cute dopo un certo periodo (3 o 4 mesi). Anche se apparentemente molto semplice, tale operazione potrà essere eseguita solamente da un medico. Come alternativa al filler labbra farmacia abbiamo però anche i filler labbra fai da te con ago o senza ago.

Filler acido ialuronico labbra farmacia con ago

Il filler labbra farmacia fai da te con ago è molto semplice da utilizzare e anche poco costoso. Proprio per via di queste caratteristiche sono sempre di più le persone che decidono di affidarsi a un filler farmacia utilizzabile a casa anche senza l’ausilio di un medico. Il prezzo del kit filler labbra si aggira sui 40 euro, molti meno dei 200-250 che si spenderebbero dal chirurgo. Non solo, il filler labbra farmacia può essere effettuato nel giro di meno di 30 minuti. Nonostante questo i medici sconsigliano vivamente i filler labbra farmacia in quanto avvertono che potrebbero essere dei trattamenti potenzialmente pericolosi. L’uso di filler labbra farmacia con ago e delle sostanze riempitive dovrebbe essere di esclusiva pertinenza di un professionista. Quelli che non vogliono spendere cifre troppo alte o hanno troppa paura delle sirighe possono comunque rivolgersi ai filler labbra fai da re senza ago.

Filler acido ialuronico labbra farmacia senza ago

Il filler labbra farmacia senza ago è formato da speciali formule in crema o gel che sono state espressamente studiate per creare un effetto filler ma senza l’uso di aghi o siringhe. Proprio come il filler professionale, questi prodotti permettono di riempire i solchi del volto che sono provocati dall’invecchiamento come le rughe della fronte, i solchi del naso labiali e le zampe di gallina. I tipi di filler labbra disponibili possono essere classificati in base alle sostanze che contengono. Ad esempio abbiamo il filler labbra farmacia biologico che è formato da sostanze naturali. Una volta iniettati, vengono riassorbiti dalla pelle molto gradualmente. Hanno dunque un effetto solamente temporaneo con una durata che va da poche settimane fino a sei mesi. Tali filler labbra farmacia presentano anche il notevole vantaggio di essere ben tollerati. Questi filler sono formati da una componente naturale e da una componente sintetica e vengono riassorbiti dalla pelle ma con tempistiche decisamente più lunghe rispetto ai filler biologici. La durata degli effetti varia, a seconda dei casi, dai 12 ai 36 mesi.

Ci sono poi i filler labbra permanenti, dei filler composti da sostanze sintetiche che la pelle non è in grado di riassorbire al meglio. Gli effetti persistono nel tempo ma presentano numerosi svantaggi. I filler permanenti, infatti, presentano un rischio concreto d’insorgenza di reazioni allergiche e possono provocare complicazioni ed effetti collaterali anche gravi e a distanza di anni dal posizionamento nelle labbra. Il filler per labbra temporaneo è il trattamento con acido ialuronico. Questo trattamento è uno dei più richiesti in quanto non viene utilizzato solo per dare volume alle labbra ma, allo stesso tempo, fornisce idratazione, rassoda i tessuti del labbro e riduce le rughe periorali. È una tecnica indolore e molto veloce poiché viene eseguita in sessioni da 20 a 30 minuti in cui l'acido ialuronico viene infiltrato tramite microiniezioni.
Filler labbra farmacia