coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Unisalute dentista opinioni

Mai sentito parlare di Unisalute? Quando parliamo di Unisalute dentista opinioni e pareri da parte degli utenti permettono di comprendere subito quanto sia vantaggioso. Il piano Unisalute comprende delle prestazioni specifiche che riguardano le persone che hanno tra i 18 e i 65 anni. Dai 4 a 17 anni il Piano assicurativo copre alcune prestazioni come fisioterapia, risonanza magnetica e check up gratuito. Se si parla di Unisalute dentista opinioni lusinghiere nei forum e su internet dovrebbero indurre a una grande fiducia. Uno dei motivi del successo di Unisalute è che mette a disposizione dei pazienti una rete composta da personale competente e molto qualificato. Inoltre molti scelgono proprio Unisalute dentale per via dei ristretti tempi di attesa. Uno dei punti di forza è che tutto il lavoro dei centri convenzionati e delle strutture che fanno parte della rete viene gestito e supervisionato da Unisalute. Questo significa che vengono eseguite delle verifiche periodiche sui requisiti e sui servizi erogati da questa assicurazione.

Unisalute dentista recensioni: perché sceglierla

Unisalute è stata creata dalla rinomata Unipol assicurazioni, attualmente la seconda assicurazione in Italia. Il Gruppo Unipol non si occupa solamente di polizze assicurative ma è anche attivo in campo immobiliare e bancario. Non sorprende che siano già moltissime le realtà aziendali che hanno deciso di affidarsi proprio a Unipol per quanto riguarda le polizze dei dipendenti. La rete Unisalute conta al suo interno clienti come banche, fondi sanitari, agenzie di servizi e molto altro. Sempre in tema di Unisalute dental opinioni positive riguardano soprattutto le strutture convenzionate che sono davvero molte. Uno dei requisiti che Unisalute richiede ai professionisti per entrare a far parte della rete è la grande competenza del personale medico, una garanzia di efficacia e di sicurezza nei confronti dei pazienti.

Unisalute dentista opinioni: i punti di forza

Unisalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti. Questo significa che oltre dieci milioni di persone si sono rivolte a Unisalute fruendo di polizze sanitarie personalizzate e integrate con una vasta scelta di servizi pensati per rispondere a qualsiasi esigenza di sanità integrativa. Con Unisalute dentista opinioni positive e pareri lusinghieri dovrebbero rappresentare una sicurezza da cui partire. Unisalute del resto si dedica ormai da anni alla protezione della salute sfruttando un modello di gestione dei servizi innovativo e una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate sia in Italia che all’estero. A conferma dell’attenzione di Unisalute agli standard nella gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi è stata ottenuta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Unisalute dentista opinioni: tutti i vantaggi

Ma quindi perché bisognerebbe scegliere proprio Unisalute dentista? Innanzitutto perché stiamo parlando di una realtà che già si occupa della cura della salute di milioni di persone e garantisce le migliori strutture sanitarie disponibili nel territorio. Unisalute è poi anche sinonimo assoluto di esperienza visto che da almeno 20 anni si dedica esclusivamente alla protezione della saluta. Altre doti di Unisalute molto apprezzate dai clienti sono la velocità di contatto, la vicinanza e l’esperienza messa a disposizione.

Unisalute dentista opinioni: come funziona

Fin qui abbiamo visto che cos’è Unisalute, ma come funziona esattamente? Unisalute consente di ottenere cure mediche in strutture convenzionate con costi che sono anticipate dal lavoratore e rimborsati poi direttamente dalla società assicurativa. Il lavoratore dovrà poi firmare tutte le ricevute delle prestazioni ricevute da Unisalute per certificare l’avvenuta cura. I lavoratori che scelgono strutture o professionisti di fiducia non convenzionati potranno prendere appuntamento con la struttura o con i diversi professionisti. I lavoratori dovranno anticipare le spese per le cure ricevute e potranno poi chiedere alla società assicurativa il rimborso dovuto. Per ottenere il rimborso con Unisalute si dovrà inviare via posta o internet la documentazione che attesti tutte le cure ricevute. Per farsi un’idea molto precisa delle prestazioni sanitarie che si possono ottenere e delle strutture convenzionate di riferimento si può accedere in qualsiasi momento al sito web della società assicurativa.

Unisalute dentista opinioni: protezione famiglia

La polizza Unisalute protezione famiglia è sicuramente una tra le più richieste in assoluto da parte dei privati in quanto consente di proteggere la famiglia con un’unica assicurazione sanitaria. La copertura parte da circa 250 euro l’anno in cui sono contenuti esami e visite diagnostiche a partire da 250 euro l’anno e che comprendono visite diagnostiche per le sindromi metaboliche. I trattamenti erogati da Unisalute possono essere curativi o preventivi mentre, per quanto riguarda i minorenni, esiste una polizza specifica che consente di ricevere il rimborso delle visite dal pediatra e dal dietologo. Molto interessante anche il servizio Unisalute assistenza domiciliare pensato per consentire di effettuare la riabilitazione nella propria casa di residenza senza rinunciare a cure e trattamenti a seguito di un infortunio. Abbiamo poi Unisalute Over 65 che è indicata per le persone con più di 65 anni di età e che potranno ricevere cure riabilitative nel proprio domicilio a una cifra interessante annuale.
Unisalute dentista opinioni