Impianti - pagina 2

Quanto costa rifarsi i denti

Se vuoi sapere quanto costa rifarsi i denti sappi che bisogna tener conto di molti fattori che comprendono la città, la natura del danno e il numero dei denti.

Impianto dentale vite

Un impianto dentale vite allentata può essere causato da molteplici problemi e dunque, per poter trattare il problema, è bene individuarne la causa.

Impianto dentale si può svitare

Un impianto dentale si può svitare e questo in genere è sempre un problema correlato a diverse cause. In questi casi è bene rivolgersi al proprio dentista.

Impianti dentali senza viti

Gli impianti dentali senza viti rappresentano ormai una realtà e una valida alternativa ai tradizionali impianti dentali con viti in titanio e altri materiali.

Convalescenza dopo impianto dentale

La convalescenza dopo impianto dentale dipenderà da molti fattori, come il tipo di intervento e la costanza nel seguire le cure postoperatorie. Scopri di più!

Quanto costa mettere un dente fisso con perno

Quanto costa un dente fisso con perno

Determinare quanto costa mettere un dente fisso con perno non è così semplice in quanto bisognerà tener conto di molti fattori come ad esempio i materiali.

Impianti dentali materiali migliori

Gli impianti dentali materiali migliori e tecniche di impianto, sono quelli in titanio (più versatili e usati) e quelli in zirconio (usati nel caso di allergie)

Quanto costa un impianto dentale completo

Per capire quanto costa un impianto dentale completo si devono considerare tutta una serie di fattori con attenzione tra cui il prestigio del dentista.

Infezione impianto dentale sintomi

Purtroppo i sintomi dell'infezione all'impianto dentale sono svariati, si pensi ad esempio all'arrossamento delle gengive. Bisognerà subito andare dal dentista.

Guancia gonfia dopo impianto dentale

Una guancia gonfia dopo impianto dentale è una cosa piuttosto normale e si può alleviare il fastidio con degli impacchi di ghiaccio e degli antinfiammatori.

Innesto osseo dentale è doloroso

Una delle domande dentistiche più comuni dei pazienti è: l’innesto osseo dentale è doloroso? Scopri subito di più in questo nostro articolo!

Costo di 4 impianti dentali

Il costo di 4 impianti dentali varia sulla base di diversi fattori che includono, tra gli altri, la zona geografica e la specifica situazione di ogni paziente.