Impianti - pagina 9

Impianto dentale 4 denti

L'impianto dentale 4 denti è una soluzione interessante per i pazienti che hanno perso i denti o che hanno i denti mobili che consente di avere denti fissi.

Quanto costa rifarsi i denti

Se vuoi sapere quanto costa rifarsi i denti sappi che bisogna tener conto di molti fattori che comprendono la città, la natura del danno e il numero dei denti.

Innesto osseo dentale complicanze

Durante un innesto osseo dentale possono sorgere delle complicanze nel post operatorio sia ai denti che hai tessuti molli: scopri di più.

Innesto osseo dentale controindicazioni

Tra le controindicazioni per l'innesto osseo dentale ci sono una scarsa igiene orale, la presenza di malattie e altri casi clinici. Scopri di più

Fumare dopo intervento implantologia

Fumare dopo un intervento di implantologia non è una scelta corretta, poiché si rischia di infiammare la ferita o comunque di rallentare la guarigione.

Impianti dentali inclinati

Gli impianti dentali inclinati in titanio rappresentano una valida alternativa all'innesto osseo e agli altri impianti tradizionali. Scopri di più.

Costo impianto dentale asl

Il costo di un impianto dentale all'asl è inferiore rispetto alle parcelle richieste dai liberi professionisti ed è quindi la soluzione ideale per molti.

Impianto dentale incisivi inferiori

L'inserimento di un impianto dentale per gli incisivi inferiori viene eseguito come possibile soluzione per sostituire un dente mancante in modo sicuro.

Sostituzione incisivi superiori

La sostituzione degli incisivi superiori viene realizzata dal dentista in completa sicurezza permettendo al paziente di recuperare l'estetica che aveva perso.

Tecniche implantologia dentale

Le tecniche di implantologia dentale sono utilizzate per posizionare un impianto dentale e sono importanti per determinare le possibilità di successo finali.

Denti fissi in 6 ore

I denti fissi in 6 ore sono oggi una possibilità concreta per tutti i pazienti ma bisognerà verificare che ci sia la giusta quantità ossea nel paziente.

Implantologia dentale complicanze

Quando si parla di implantologia dentale complicanze ed effetti collaterali possono essere all'ordine del giorno, si pensi per esempio alla perimplantite.