Impianti - pagina 4

Perimplantite immagini

Le immagini della perimplantite consentono di semplificare molto la diagnosi permettendo al dentista di riconoscere subito i sintomi di questa patologia.

Vite impianto dentale

La vite dell'impianto dentale è spesso realizzata in titanio e la sua durata nel tempo dipende dalle abitudini del paziente, dalla sua età e da altri fattori.

Mua impianti

I cosiddetti mua impianti o abutment sono il sistema di congiunzione tra impianto dentale e corona e sono la componente su cui bisognerà applicare la corona.

Impianto dentale garanzia

In caso di impianto dentale è importante sapere che si ha una garanzia sotto diversi punti di vista. Questo fornisce una serie di maggiori certezze ai pazienti.

Implantologia a carico immediato senza osso

Le tecniche di implantologia a carico immediato senza osso sono l'ideale nelle situazioni in cui i pazienti non dispongono della quantità di osso sufficiente.

Impianto dentale tempi

Quando si parla di inserimento di impianto dentale tempi più o meno lunghi, durata e modalità dipendono dalla specifica situazione di ogni singolo paziente.

Denti fissi in titanio

I denti fissi in titanio sono molto utilizzati dai dentisti in quanto questo materiale è molto leggero, facilmente modellabile e estremamente duro e resistente.

Impianto dentale molare

L'impianto dentale molare consente la sostituzione di elementi dentali persi con delle radici artificiali in titanio con il processo di osteointegrazione.

Impianto a carico immediato

Gli impianti a carico immediato sono una soluzione molto interessante per avere dei risultati estetici e funzionali in tempi molto rapidi e senza rischi.

Impianto dentale completo

L'impianto dentale completo può essere una soluzione concreta a diversi problemi di natura dentale. Sono composti da una vite in titanio inserita nell'osso.

Dolore pulsante dopo impianto dentale

Il dolore pulsante dopo impianto dentale può essere provocato da diverse cause come ad esempio la perimplantite, una infezione che colpisce il tessuto osseo.

Denti fissi toronto

I denti fissi Toronto sono una soluzione ideale per quelle persone che sono senza denti in una semiarcata. Si tratta di un metodo sicuro e mini-invasivo.