Impianti - pagina 5

Denti fissi su 4 impianti

I denti fissi su 4 impianti sono una soluzione ideale per ottenere nuovamente un sorriso il più possibile naturale dopo la perdita denti dovuta a varie cause.

Dolore orecchio dopo impianto dentale

Il dolore orecchio dopo impianto dentale è normale ma solo se passa entro pochi giorni. In caso contrario la causa scatenante potrebbe essere una infiammazione.

Estrazione dente e impianto costo

Se parliamo di estrazione di un dente e di inserimento di impianto il costo previsto dipende da tutta una serie di fattori che cambiano da persona e persona.

All on four inferiore

L' All on four inferiore è una tecnica di implantologia all'avanguardia che permette di eseguire estrazione e posizionamento degli impianti in una seduta.

Costo impianto dentale Croazia

Il costo di un impianto dentale in Croazia varia molto da caso a caso sulla base dei materiali scelti e della situazione specifica ma i prezzi sono molto bassi.

Mucosite perimplantare

La mucosite perimplantare è una infiammazione abbastanza diffusa che colpisce le gengive intorno a un impianto dentale ed è il primo stadio della perimplantite.

Sinfisi mentoniera

La sinfisi mentoniera è una struttura di importanza dentale che è stata studiata in modelli animali che presentano caratteristiche diverse dai modelli umani.

Rizotomia dentale

La rizotomia dentale serve al chirurgo per distruggere fibre nervose e ridurre dolore. Esistono diverse tipologie di rizotomia tra cui l'iniezione di glicerolo

Impianto dentale fa male forum

Quando l'impianto dentale fa male forum e siti specializzati consentono di accedere a informazioni utili anche se bisognerà poi andare dal dentista di fiducia.

Infiammazione gengiva impianto dentale

L'infiammazione gengiva può avvenire dopo l'inserimento di un impianto dentale. Le cause sono diverse e una perimplantite potrebbe comparire anche anni dopo.

Impianto dentale dolore gengiva

Dopo l'inserimento di un impianto dentale dolore gengiva e fastidio possono essere alcune delle possibili conseguenze negative che passeranno in pochi giorni.

Impianto dentale dolore dopo una settimana

Dopo un impianto dentale potrebbe subentrare un dolore dopo una settimana o anche a distanza di mesi. Potrebbe essere una infiammazione nota come perimplantite.