coppia abbracciata

Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Blanx strisce sbiancanti

Blanx strisce sbiancanti
Blanx strisce sbiancanti sono un prodotto davvero innovativo che serve a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio sorriso riportando i propri denti a un bianco molto simile a quello naturale. Con il passare degli anni è del tutto normale assistere a un ingiallimento dei denti e chiaramente le abitudini sbagliate come il fumo e il consumo di caffè e vino possono velocizzare e intensificare questo processo. Chiaramente per ottenere i risultati migliori bisognerebbe andare dal dentista per una seduta professionale di sbiancamento denti. Blanx strisce sbiancanti però rappresentano una alternativa valida allo sbiancamento professionale e consentiranno di ottenere ottimi risultati in tempi brevi. Le Blanx strisce sbiancanti utilizzano una combinazione unica dell’Ossigeno Attivo e dei Licheni Artici per rimuovere in profondità le macchie e donare un bianco intenso nel giro di pochi giorni.

Blanx strisce sbiancanti: le caratteristiche

Blanx strisce sbiancanti sono un prodotto molto sottile, flessibile e soprattutto facile da utilizzare. Non solo, questi prodotti sono anche stati studiati per garantire il massimo del comfort su tutte le arcate dentali. Blanx strisce sbiancanti hanno una struttura particolare pensata per assicurare un veloce effetto sbiancante su tutta la superficie del dente. A garanzia dell’efficacia di queste strisce sbiancanti c’è la formula O₃X che è stata scientificamente testata per ottenere risultati visibili entro una settimana di trattamento. Si possono ottenere diverse tonalità di bianco e la formula innovativa di Blanx strisce sbiancanti non è abrasiva, non contiene perossido ed è delicata sia sulle gengive che sullo smalto dei denti. La formula O₃X libera ossigeno andando a disgregare direttamente le macchie che si trovano sullo smalto garantendo così un effetto sbiancante immediato e superiore. Anche i licheni artici svolgono una funzione importante grazie al principio attivo naturale che rimuove la placca e restituisce il bianco naturale dei denti.

Blanx strisce sbiancanti: modalità d’uso

Ma come si utilizzano le Blanx strisce sbiancanti? Si dovrà prima utilizzare un collutorio per preparare i denti al trattamento e migliorare l’azione sbiancante. A questo punto si applicherà una striscia sbiancante sull’arcata superiore e un’altra sull’arcata inferiore dei denti. Si dovrà poi premere così da assicurarsi che le strisce aderiscano bene ai denti. Dopo circa 10 minuti si dovranno rimuovere le strisce e risciacquare con il collutorio così da rimuovere con sicurezza tutti gli eventuali residui di gel. Blanx strisce sbiancanti sono flessibili e sottili e soprattutto sono facili da usare e sono studiate per il massimo del comfort su tutte le arcate dentali. Sono dotate di una particolare struttura che assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente, sia nella parte interna che esterna. Il segreto del successo di questo prodotto è la formula esclusiva che dona ai denti un bianco inconfondibile grazie alla combinazione unica di ossigeno attivo e licheni artici. Blanx strisce sbiancanti consentono di ottenere degli ottimi risultati estetici già in una settimana di trattamento. Il tutto in sicurezza visto che l’innovativa formula di questo prodotto non è abrasiva, non contiene perossido ed è delicata su gengive e smalto dei denti. La formula O₃X libera dell’ossigeno andando a disgregare quindi le macchie sullo smalto e permettendo un effetto sbiancante superiore.

I Bite sbiancanti

Se si desidera un’azione sbiancante ancora più efficace e si vuole godere di un bianco splendente in pochi giorni, si consigliano i Bite sbiancanti O3X, quella che possiamo definire come la nuova frontiera dello sbiancamento professionale a domicilio. La nuova formula O3X BlanX a base di Ossigeno Attivo Molecolare O3X e di Licheni Artici è stata pensata proprio per rimuovere in profondità le macchie. Per utilizzarli basterà posizionare i bite pre-riempiti su tutte e due le arcate dentali ed esercitare una lieve pressione per assicurarsi che il gel sia a contatto con la superficie interna ed esterna dei denti. Si dovrà quindi chiudere la bocca e lasciare agire per una decina di minuti. Si consiglia di utilizzare questi prodotti con i bambini con denti temporanei che hanno meno di 12 anni, donne in gravidanza o che allattano.

Blanx strisce sbiancanti prezzo

Le strisce sbiancanti Blanx O₃X possono essere acquistate in farmacia o su piattaforme come Amazon e sono disponibili al prezzo di 14,90 euro (trattamento di 5 giorni). Se invece interessano i Bite sbiancanti di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente il prezzo ammonta a 39 euro. Il kit che comprende le strisce sbiancanti e il dentifricio è disponibile al prezzo di 27,45 euro. Quando parliamo di Blanx strisce sbiancanti Amazon e altre piattaforme permettono di acquistarle con pochi click a un prezzo decisamente vantaggioso. Insomma con questi prodotti nel giro di cinque giorni sarà possibile godere di ottimi risultati estetici. Se si vogliono dei risultati duraturi comunque il consiglio è quello di rivolgersi ai dentisti per un trattamento di sbiancamento denti professionale. I costi saranno in questi casi molto maggiori ma si avrà la sicurezza della loro efficacia e durata nel tempo.
Blanx strisce sbiancanti