coppia abbracciata

Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Strisce sbiancanti Crest

Strisce sbiancanti Crest
L’esigenza di avere denti sempre bianchi per un sorriso splendente è particolarmente sentita nella nostra società tutta basata sull’apparenza. Le strisce sbiancanti Crest rappresentano una soluzione ideale per chi vuole sbiancare i denti fai da te anche perché possono essere utilizzate senza problemi da chiunque ovunque e in qualsiasi momento. Le strisce sbiancanti Crest trasparenti contengono un gel sbiancante e sono sicure e testate proprio per garantire a ciascuno la massima sicurezza. Non solo, le strisce sbiancanti Crest sono anche molto facili da utilizzare e possono essere applicate ai denti senza problemi. Quando parliamo di strisce sbiancanti Crest opinioni positive da parte dei diversi pazienti devono rassicurare sull’efficacia di questi prodotti.

Strisce sbiancanti Crest 3d: come si usano

Le strisce sbiancanti Crest sono molto semplici da utilizzare. A seconda del modello scelto bisognerà lasciarle sui denti per 30 o 60 minuti così da vedere risultati immediati. Per applicare questo prodotto bisognerà spazzolare leggermente con dell’acqua, asciugare i denti e poi fare aderire le strisce. Il consiglio è quello di lasciare agire le strisce sbiancanti Crest per il tempo necessario continuando nel frattempo a fare le normali incombenze quotidiane come se nulla fosse. Le strisce sbiancanti Crest sono sicuramente le più popolari sul mercato anche perché consentono di toccare con mano i risultati dal punto di vista estetico già dopo una ventina di giorni. Non solo, questi prodotti oltre a sbiancare i denti assicurano anche un aspetto dei denti pulito e fresco allo stesso tempo. Le strisce sbiancanti Crest utilizza la tecnologia No Slip Grip per mantenere le strisce sbiancanti ferme sui denti. Tale formulazione adesiva serve a tener ferme le strisce sbiancanti così da poter continuare a fare le normali azioni della vita quotidiana senza alcun problema.

Questo sistema di sbiancamento dei denti riesce a rimuovere le macchie superficiali e quelle sotto le superficie del dente. Queste strisce sbiancanti Crest devono essere utilizzate una volta al giorno per trenta minuti così da ottenere denti più bianco per più tempo. Si consiglia di applicare le strisce sbiancanti Crest almeno una volta al giorno per trenta minuti. Una confezione delle strisce sbiancanti Crest 3d contiene delle strisce sottili e flessibili rivestite con un gel sbiancante per denti contenente perossido di idrogeno. Questi prodotti sono progettati per modellare e aderire ai denti e la tecnologia Advanced Seal contiene un gel esclusivo a base di perossido che aiuta a rimuovere la formazione di macchie sotto lo smalto dentale sbiancando i denti in modo visibile. Il consiglio degli addetti ai lavori è quello di aggiungere le strisce sbiancanti Crest alla normale routine di igiene orale così da avere denti più bianchi già nel giro di tre giorni e ottenere una rimozione completa senza residui.

Strisce sbiancanti Crest dove acquistarle

Le strisce sbiancanti Crest sono disponibili in farmacia e nei negozi specializzati e possono essere acquistati da chiunque anche senza ricetta medica. Chi volesse dei risultati rapidi potrebbe optare per le strisce Crest 3D White 1-Hour Express, un prodotto pensato per ottenere risultati estetici rilevanti già dopo un’ora. Attenzione però perché questa specifica tipologia di prodotti dovrà essere utilizzata solo una volta al giorno per un’ora. Ci sono poi altre strisce sbiancanti Crest a effetto rapido sono rivestite con un gel infuso di perossido progettato in modo esclusivo per adattarsi perfettamente alla forma dei denti. Questo prodotto agisce mantenendo il gel sbiancante sui denti e mirando all’accumulo di macchie che si sono formate sotto la superficie del dente. Le strisce sbiancanti Crest non possono essere utilizzate dai bambini e dai ragazzi che hanno meno di 18 anni. Per nessun motivo bisognerà fare in modo di entrare in contatto con gli occhi con questi prodotti in quanto il contatto del gel con la pelle potrebbe causare eruzioni e irritazioni cutanee temporanee.

Strisce sbiancanti Crest o trattamenti professionali?

Esiste una alternativa alle strisce sbiancanti Crest per quanto riguarda lo sbiancamento dentale? La risposta è affermativa, si pensi ad esempio allo sbiancamento professionale. Si tratta di un trattamento eseguito nello studio dentistico il cui primo step prevede che il dentista utilizzi una diga dentale per proteggere le gengive del paziente. Poco dopo il dentista applica il prodotto sbiancante sui denti e utilizza una luce o un laser per attivarla. Tale procedura ha una durata di circa un’ora e presenta risultati visibili più velocemente. Purtroppo, anche il fatto che sia una procedura comoda e veloce contribuisce al suo prezzo maggiore rispetto allo sbiancamento tradizionale o alle strisce sbiancanti Crest. Proprio come per lo sbiancamento professionale, questi trattamenti possono causare sensibilità dei denti e delle gengive, in particolar modo al centro del dente. Se invece parliamo dello sbiancamento laser, questo procedimento prevede che la sostanza sbiancante venga applicata sui denti utilizzando una mascherina dentale che ricorda in qualche modo un paradenti. Man mano che gli ingredienti attivi della sostanza agiscono, l’ossigeno rende il colore dello smalto molto più chiaro.
Strisce sbiancanti Crest