coppia abbracciata

La prevenzione è importante!

Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Mentadent White Now

Mentadent White Now
Grazie ai suoi ingredienti sbiancanti e dall’azione istantanea, Mentadent White Now rappresenta un prodotto molto consigliato dagli addetti ai lavori. Grazie a questo prodotto sarà possibile per chiunque rendere sin da subito i denti più bianchi sfruttando le sue caratteristiche innovative. Mentadent White Now garantisce un sorriso abbagliante e per questo va visto come un prodotto ideale per lo sbiancamento dentale. Avere denti bianchi è un obiettivo per molti e spesso si cerca di ottenerli con rimedi fai da te che lasciano il tempo che trovano e rischiano di creare solo dei danni allo smalto dei denti. Si pensi ad esempio alle paste a base di bicarbonato di sodio che, se utilizzati troppo spesso, rischiano di danneggiare lo smalto. Mentadent White Now permette di avere un sorriso abbagliante sfruttando un pennellino in una confezione molto simile a quella di un mascara o un correttore stick. Se passato sui denti questo pennellino renderà i denti bianchi e brillanti. Ricordiamo che Mentadent White Now ha un effetto sbiancante importante ma temporaneo. Nei prossimi paragrafi parleremo nel dettaglio delle caratteristiche di Mentadent White Now e spiegheremo come utilizzarlo per migliorare l’estetica dentale.

Mentadent White Now dentifricio recensioni

Avere un sorriso smagliante per alcuni diventa una sorta di sogno. La bellezza passa anche per il sorriso e negli ultimi tempi abbiano assistito a un proliferare di prodotti che promettono di ottenere un sorriso perfetto dopo pochi utilizzi. Nelle migliori farmacie si vendono ad esempio dentifrici sbiancanti al kit spazzolino-penna e strisce sbiancanti che vengono anche utilizzati dai dentisti. Acquistare questi prodotti senza il consiglio del dentista rappresenta un rischio in quanto molti contengono sostanze abrasive e acqua ossigenata. Mentadent White Now non utilizza alcuno di questi ingredienti e il prodotto va applicato direttamente sui denti mediante un pennellino. Mentadent White Now somiglia a uno smalto e anche l’odore ricorda quello di un solvente per unghie. In sostanza la superficie dei denti viene ricoperta temporaneamente da una miscela di pigmenti opacizzanti che rimettono la luce a una lunghezza d’onda diversa rispetto a quella che assorbono. Stiamo parlando di un effetto ottico che fa sembrare il bianco ancora più bianco. Non è vero che il dentifricio mentadent fa male se viene utilizzato seguendo le indicazioni fornite dal dentista e riportate sul bugiardino del prodotto. Il colore dei denti è una di quelle caratteristiche che rispondono, tra le altre cose, anche a fattori genetici. Ricordiamo però che l’applicazione di Mentadent White Now non è né semplice né istantanea.

Mentadent White Now: come si usa

Con Mentadent White Now per applicarlo correttamente occorre seguire alcuni passaggi passo dopo passo. Per prima cosa occorre asciugare i denti, poi si dovrà caricare il pennellino e stendere il prodotto su tutta la superficie del dente prestando particolare attenzione a non toccare le gengive in quanto la sostanza di Mentadent White Now potrebbe pizzicare leggermente. Una volta fatto ciò si consiglia di restare a bocca aperta e sorridere per circa un minuto in attesa che il prodotto si asciughi. In questa fase odore e sapore potrebbero non essere molto piacevoli ma, dopo l’applicazione, ogni fastidio cesserà. Dopo aver applicato Mentadent White Now si sentirà una sensazione ruvida sui denti simile alla presenza di una specie di patina. Mentadent White Now consiglia di non passare la lingua tra i denti e di non bere o mangiare per qualche tempo. L’effetto sbiancante di Mentadent White Now cambia a seconda delle persone ma è bene tenere ben presente che nessun prodotto sbiancante può modificare il colore dei denti. Per migliorare l’ingiallimento si dovrebbero seguire alcune semplici regole di vita come avere una corretta igiene orale, non fumare e limitare al massimo il consumo di tè, caffè e vino rosso.

I rischi dello sbiancamento dentale

Sbiancare i denti come abbiamo già detto è possibile utilizzando prodotti come Mentadent White Now con il consiglio e la supervisione di un dentista. Ricorrere ad altri metodi fai da te rappresenta un rischio reale anche se la terapia viene eseguita correttamente. Spesso si ottengono dei buoni risultati anche se non esiste un metodo per capire prima quali saranno i risultati ottenuti. I risultati dello sbiancamento dipendono da molti fattori che comprendono l’età, la dieta, le abitudini di vita delle persone (vedi il vizio del fumo). Senza usare Mentadent White Now si corre il rischio anche di andare incontro a problemi di sensibilità dentinale. Durante il processo di sbiancamento dentale molti pazienti potrebbero avvertire una certa ipersensibilità. Si tratta di una sensazione normale e il paziente dovrebbe informare il dentista sulla sensibilità dei propri denti prima del trattamento. Con i trattamenti di sbiancamento è possibile esporre le gengive a irritazione qualora il gel a base di perossido d’idrogeno dovesse entrare a contatto con questi tessuti. Lo sbiancamento dentale professionale è controindicato in caso di gravidanza, allattamento e per i pazienti che hanno meno di 12 anni.
Mentadent White Now