coppia abbracciata

La prevenzione è importante!

Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Oral B Pro 3000

Oral B Pro 3000
Oral b pro 3000 è uno idropulsore dentale di grande efficacia che può essere utilizzato senza problemi anche come spazzolino elettrico. Si tratta di uno strumento grande alleato dell’igiene orale e facile da utilizzare che consentirà di migliorare in modo importante la qualità della rimozione della placca batterica. Il consiglio è sempre quello di iniziare la pulizia dentale con lo spazzolino e di concludere poi con l’idropulsore, mai il contrario. L’idropulsore infatti non va visto come sostituto di uno spazzolino elettrico ma come suo complemento così da massimizzare la protezione del cavo orale. Parlando di Oral b pro 3000 recensioni e pareri di chi lo ha utilizzato lo propongono come uno dei prodotti più efficaci per quanto riguarda gli strumenti dedicati all’igiene orale quotidiana. Per saperne di più sulle diverse funzionalità di Oral b pro 3000, sul prezzo e sulle modalità di utilizzo, non resta che proseguire la lettura nei prossimi paragrafi.

Oral b pro 3000: le caratteristiche

Oral b pro 3000 è un modello che propone ben tre modalità diverse di pulizia dentale: Daily clean, Sensitive e Polish. La funzione Daily clean, ovvero pulizia quotidiana, viene utilizzata ogni giorno da persone che non soffrono di particolari problemi ma che vogliono semplicemente migliorare la qualità e l’efficacia dell’igiene orale. La funzione Sensitive, azione delicata, si rivolge alle persone che soffrono di sensibilità gengivali. Infine la funzione Polish, sbiancante, è consigliata per le persone che consumano abitualmente caffè e tabacco e vogliono rimuovere le macchie dalla superficie dei denti senza per questo andare a rovinare lo smalto. Il lavaggio dei denti viene monitorato attivamente da Oral b pro 3000 e questo prodotto permetterà anche di dedicare il tempo giusto all’igiene orale, in genere mai meno di due minuti. L’idropulsore Oral b pro 3000 funziona come gli altri modelli con ben cinque livelli di intensità. Non solo, usando questo prodotto si potrà scegliere tra due getti differenti (getto singolo e multiplo) in base alle proprie specifiche necessità. Il getto singolo è perfetto per contrastare la placca dentale mentre il getto multiplo è l’ideale se si vogliono massaggiare le gengive in modo delicato. Oral b pro 3000 utilizza la tecnologia Oxyjet che associa al getto d’acqua anche un getto d’aria purificata che consentirà di migliorare la qualità e la profondità della pulizia. Il design di Oral-B Pro 3000 è sinonimo di eleganza e il manico è stato elaborato così da essere antiscivolo e facilitare la presa così da garantire sempre un lavaggio comodo. Oral b pro 3000 pesa circa un chilogrammo e viene proposto con tanto di base dove si potranno riporre quatto ugelli. Quando si acquista Oral b pro 3000, nella confezione si trovano anche sei testine per lo spazzolino e quattro per l’idropulsore.

Oral b pro 3000 vs smart 5000

Oral b comunque propone diversi prodotti e ognuno dovrà prendersi il suo tempo per decidere quale acquistare in base alle proprie specifiche necessità Oral b pro 3000 va visto come un prodotto ideale per quelle persone che mettono al primo piano l’estetica e lo sbiancamento dei denti. Al contrario, Smart 5000, è un prodotto specifico per la rimozione della placca che viene consigliato soprattutto ai soggetti che sono a particolare rischio carie.

Oral b pro 3000 prezzo

Alla luce di tutti i vantaggi e di tutte le caratteristiche di Oral b pro 3000, ci si aspetterebbe un prezzo elevatissimo. In realtà i costi sono abbastanza abbordabili, si parla di 92,50 euro. Un prezzo decisamente interessante visto che, grazie a questo spazzolino elettrico, si potranno spazzolare i denti in modo perfetto per due minuti. Sarà lo stesso spazzolino a scandire il tempo segnando i 30 secondi necessari per ognuna delle 4 zone della cavità orale. Lo spazzolino Oral b pro 3000 è anche dotato di un indicatore luminoso che avviserà quando è il momento di ricaricarlo. La pulizia dei denti viene garantita dallo spazzolino che possiede tre modalità di lavaggio e un sensore di pressione. Questo sensore si attiva automaticamente e rallenta la velocità se ravvisa che si stia premendo lo spazzolino con troppo vigore. In questo modo si potranno proteggere le gengive dai traumi evitando sanguinamenti e gengiviti. L’idropulsore Oral b pro 3000 non ha alcun bisogno di manutenzioni particolari ma si consiglia di lavarlo per bene almeno una volta alla settimana per evitare che i residui di dentifricio possano rovinare la batteria e causa una flora batterica pericolosa per la salute del cavo orale. La batteria di questo spazzolino ha una durata di un’ora che vale per circa una trentina di lavaggi e una decina di giorni di utilizzo. Si consiglia comunque di cambiare la batteria dopo circa due anni di utilizzo in quanto potrebbe perdere un po' di potenza. Il rapporto qualità-prezzo è tra i più interessanti e, cosa da non sottovalutare, al momento dell’acquisto vengono fornite numerose testine.
Oral B Pro 3000