coppia abbracciata

La prevenzione è importante!

Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Testine Oral B 3d white

Testine Oral B 3d white
Con le testine oral b 3d white sarà possibile ottenere dei denti più bianchi già in due settimane mediante la rimozione completa di tutte le macchie superficiali formate sulla superficie dei denti. La testina di ricambio Oral B è progettata proprio per garantire una pulizia avanzata del cavo orale, consentendo così di avere un sorriso più bianco in poco tempo. Le testine oral b 3d white sono dotate di una speciale coppetta lucidante utilizzata per rimuovere in modo delicato tutte le macchie superficiali. La loro azione è ispirata apertamente agli strumenti che vengono utilizzati negli studi dentistici. Inoltre la testina sostitutiva 3d white è perfetta per una pulizia avanzata. L’igiene orale è una questione presa molto seriamente da un numero crescente di persone che sono alla ricerca sempre degli strumenti adatti per il benessere di denti e gengive. I soggetti che soffrono di sensibilità gengivale potrebbero apprezzare molto i modelli di testine morbidi in quanto non irritano in modo eccessivo. Per saperne di più sulle testine oral b 3d white non resta che continuare la lettura dei prossimi paragrafi.

Testina oral b 3d white opinioni

Tutti coloro che hanno avuto modo di provare le testine oral b 3d white hanno ottenuto dei vantaggi concreti nel giro di poco tempo. Quelli che vogliono un lavaggio intenso e deciso del dente potrebbero optare per testine più dure, in questo caso però bisognerà mettere in conto un maggior impatto sul cavo orale. Tutti coloro che hanno utilizzato testine oral b 3d white hanno espresso dei giudizi molto lusinghieri su questo prodotto che ha consentito loro di migliorare in modo significativo la qualità dell’igiene orale. Questa testina è stata progettata per pulire i denti alla perfezione, uno per uno, ed è apprezzata per la grande compatibilità. La struttura di cui sono composte le testine è costituita da un corpo centrale costituito da una coppetta che serve a lucidare progressivamente il dente. Le setole vengono disposte intorno a questo strumento e sfruttano il movimento rotatorio per una pulizia molto profonda della zona. La testa inizia con un movimento rotatorio che ho lo scopo di pulire il dente dal tartaro senza però andare a incidere in modo eccessivo sulla sensibilità gengivale. Secondo gli utenti anche la semplicità di montaggio va considerata come uno dei punti di forza della testina oral b 3d white.

Come usare testina oral b 3d white

Cominciamo con il dire che il set di testine oral b 3d white può essere montato senza problemi su quasi tutti gli spazzolini elettrici oral b. Uno dei vantaggi di questo prodotto è che consentono di ottenere risultati davvero interessanti senza provocare irritazione alle gengive e nelle zone delicate che si trovano intorno al dente. La testina Oral B 3d white è in sostanza un inserto dello spazzolino elettrico dotato di tecnologia roto-oscillante in grado di mantenere il bianco del sorriso. La testina oral b 3d white si presenta con una coppetta in gomma posizionata al centro e circondata da setole. Questo inserto centrale in gomma permette di lucidare meglio lo smalto con le setole esterne.

Le testine oral b 3d white sono diverse dalle altre in quanto possiedono un diametro più grande per via della presenza della coppetta centrale in gomma. La testina oral b 3d white ha una frequenza di utilizzo molto diversa rispetto alle altre testine. Il motivo è che si lascia agire unicamente sulla superficie esterna dei denti, dal premolare destro al premolare sinistro, e si utilizza una volta al giorno per due settimane. Molti spazzolini oral b di ultima generazione hanno a disposizione un programma dedicato alla testina che, una volta impostato, diminuisce il numero di oscillazioni permettendo di ottenere risultati efficaci con un numero di giri inferiore.

Non solo, la testina oral b 3d white è stata pensata proprio per mantenere i denti bianchi. Questo significa che utilizzarla non esclude l’utilizzo anche delle normali testine consigliate per l’igiene orale quotidiana e che servono a disgregare la placca batterica mantenendo una buona salute orale. Si consiglia comunque di cambiare la testina oral b 3d white circa ogni tre medi di utilizzo. Ogni volta che si mette da parte la testina bisognerà lavarla con molta attenzione, asciugarla e poi conservarla all’interno di un contenitore di plastica. Per massimizzare gli effetti benefici e l’efficacia della testina oral b 3d white si utilizza in associazione un dentifricio sbiancante a bassa abrasività. Le testine oral b 3d white hanno punte interdentali per una pulizia profonda e setole versi che, al contatto con l’acqua, si flettono garantendo uno spazzolamento molto delicato. Insomma, stiamo parlando di prodotti davvero molto interessanti per quanto riguarda la qualità dell’igiene orale e, non a caso, sono moltissimi i dentisti che consigliano proprio le testine oral b 3d white a tutte quelle persone che mettono l’igiene orale al primo posto.
Testine Oral B 3d white