coppia abbracciata

La prevenzione è importante!

Approfitta subito del check up in omaggio!

RICHIEDI INFO

Cb12 collutorio

Al giorno d’oggi siamo fortunati rispetto al passato in quanto abbiamo a disposizione moltissimi prodotti efficaci per l’igiene orale a prezzi davvero abbordabili. Stiamo parlando ad esempio di Cb12 collutorio, un prodotto ideale per la cura e la prevenzione dell’alitosi a base di fluoruro di sodio. Cb12 collutorio agisce riuscendo a neutralizzare rapidamente le sostanze maleodoranti che sono responsabili dell’alito cattivo per circa 12 ore. I dentisti consigliano di utilizzare questo prodotto in quanto è assolutamente sicuro e offre dei risultati rapidi e concreti. Cb12 collutorio va utilizzato nell’igiene orale quotidiana e svolge una doppia azione: quella di neutralizzare l’alitosi e quella di prevenirla. Ci riesce in modo rapido grazie alla combinazione brevettata di zinco acetato e clorexidina a basse concentrazioni. Stiamo parlando di ingredienti chiave che agiscono direttamente e insieme sui compositi volatili solforati che vengono prodotti tutti i giorni dai batteri che si trovano comunemente nella nostra cavità orale e sono i principali responsabili dell’alito cattivo.

Collutorio per alitosi cb12: perché è così efficace

I compositi volatili solforati sono delle sostanze che, oltre a causare alitosi, potrebbero essere coinvolte anche nella patogenesi della parodontite. Ricordiamo che la parodontite è una patologia assolutamente da non sottovalutare in quanto, se non curata per tempo, potrebbe portare anche alla perdita dei denti. Meglio quindi puntare sulla prevenzione così da evitare l’accumulo di tartaro che potrebbero causare gengiviti che, se trascurate, potranno evolvere in parodontite. L’acetato di zinco contenuto nel Cb12 collutorio reagisce con i compositi volatili solforati e li neutralizza inibendo gli enzimi che sono deputati alla formazione degli stessi. Uno dei punti di forza di Cb12 collutorio è sicuramente la clorexidina che ha una forte azione antibatterica e rende le molecole di zolfo dei compositi volatili solforati vulnerabili allo zinco. Questo significa che è possibile utilizzare Cb12 collutorio per avere 12 ore di alito sicuro con un unico risciacquo. Cb12 collutorio contiene anche del fluoruro di sodio per rafforzare in modo molto efficace lo smalto dentale. Purtroppo circa una persona su due soffre di alitosi occasionale e il 90% dei casi di alitosi trae origine da problemi che riguardano la bocca.

Utilizzare Cb12 collutorio consentirà di risolvere questo problema in modo efficace e quindi di riacquistare l’autostima persa e recuperare serenità quando ci si trova in compagnia di colleghi o amici. Cb12 collutorio è consigliato a quei pazienti che vogliono beneficiare di un collutorio scientificamente provato specifico per l’alitosi e per quei pazienti che soffrono di problemi dentali che potrebbero provocare l’alito pesante come la parodontite e i disturbi gengivali, l’uso di protesi fisse e mobili e la secchezza della mucosa orale (xerostomia). Con il collutorio Cb12 recensioni positive e opinioni lusinghiere di chi lo ha utilizzato ci dimostrano come si tratti di un prodotto davvero molto efficace. Inoltre Cb12 collutorio ha una formazione molto delicata al sapore di menta e si adatta alla perfezione anche ai palati più sensibili. Per quanto riguarda le modalità d’uso si consiglia di sciacquare utilizzando 10 ml di prodotto. Per via dell’azione di lunga durata di Cb12 collutorio sarà sufficiente usarlo una volta al giorno per avere un effetto duraturo di 12 ore.

Cb12 collutorio: un aiuto contro l’alito cattivo

Quello dell’alito cattivo è un problema tanto fastidioso quanto diffuso che colpisce sia gli uomini che le donne a tutte le età e che può impattare in modo significativo sulla qualità della vita e sull’autostima di chi ne soffre. Recenti studi hanno dimostrato che circa il 50% delle persone ha un problema legato all’alito cattivo. Molti di coloro che soffrono di alitosi non ne sono a conoscenza in quanto si adattano agli odori del proprio corpo. Questo problema trae origine nella cavità orale e l’errore più comune è quello di pensare che la causa si trovi nello stomaco. Come già accennato l’alitosi viene causata dalla crescita di alcuni batteri nella cavità orale, tra i denti e tra le pieghe della lingua. Se questi batteri iniziano ad attaccare le particelle di cibo formano dei gas allo zolfo particolarmente maleodoranti. Il Cb12 collutorio è la risposta concreta a questi fastidi in quanto neutralizza e previene l’origine dei gas. Cb12 collutorio aiuta a neutralizzare sostanze e processi che sono responsabili di alito maleodorante. Cb12 collutorio come abbiamo già detto ha una grande efficacia per 12 ore grazie al legame chimico che avviene con i tessuti della cavità orale. Cb12 collutorio è un preparato formulato con un’associazione di acetato di zinco e clorexidina e fluoruro. La formula brevettata si lega ai tessuti che rivestono la bocca, i denti e la lingua e assicura fino a 12 ore di alito sicuro. Sono tanti quelli che si fanno risciacqui con il Cb12 collutorio direttamente dopo essersi lavati i denti. Fare dei risciacqui quotidiani con il fluoruro ha un ottimo effetto contro le carie ed è anche un ottimo complemento al fluoruro che contiene il dentifricio. Se parliamo di collutorio Cb12 prezzo, sarà possibile acquistare questo prodotto nelle migliori farmacie a circa 10 euro.
Cb12 collutorio