
Cemento provvisorio per denti
Il cemento provvisorio per denti viene utilizzato in attesa di andare dal dentista per fissare in modo temporaneo ponti, corone, capsule e denti a perno.
Leggi l'articoloIl cemento provvisorio per denti viene utilizzato in attesa di andare dal dentista per fissare in modo temporaneo ponti, corone, capsule e denti a perno.
Leggi l'articoloPer capire quanto dura il cemento provvisorio denti bisogna pensare a vari fattori. In genere la durata è limitata in quando si dovrà andare dal dentista.
Leggi l'articoloLa protesi provvisoria, anche detta protesi immdiata, dopo l'estrazione può aiutare soprattutto le persone che hanno una storia di denti e gengive sensibili.
Leggi l'articoloI denti provvisori in resina sono una ottima soluzione in caso di assenza di denti. Si presentano con superfici omogenee e garantiscono una buona estetica.
Leggi l'articoloL'estrazione denti e protesi immediata si realizza in alcune specifiche situazioni. Per protesi immediata si intende una protesi posizionata dopo l'estrazione.
Leggi l'articoloSapere come attaccare un dente provvisorio è molto importante ma non è comunque possibile fare a meno del dentista se si vogliono evitare dei problemi.
Leggi l'articoloLa differenza tra protesi provvisoria e definitiva è che la prima è una protesi che prima o dopo dovrà per forza essere sostituita mentre la seconda no.
Leggi l'articoloI denti provvisori sono denti artificiali realizzati dal dentista che dovranno sopperire alla mancanza di denti in un paziente per un periodo di tempo limitato.
Leggi l'articoloLa differenza tra denti provvisori e definitivi è piuttosto evidente. I denti da latte infatti sono ridotti per dimensioni e hanno anche un colore differente.
Leggi l'articoloTutto sui costi di una protesi dentale fissa: vorresti una protesi nuova, ma non sai i prezzi? Scoprili subito e trova quella più adatta a te!
Leggi l'articoloIl prezzo dei denti d'oro è molto alto rispetto a questo materiale che veniva utilizzato soprattutto in passato per realizzare delle protesi dentali. Leggi qui!
Leggi l'articoloIl toro palatino, chiamato anche esostosi, è una escrescenza ossea che potrebbe comparire su entrambi i lati della parte superiore o inferiore della bocca.
Leggi l'articolo