coppia abbracciata

Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Faccette lumineers costo

Faccette lumineers costo
Le cosiddette faccette Lumineers sono una tipologia di faccette ben precisa che viene scelta sempre più spesso negli studi odontoiatrici. Le faccette lumineers sono faccette in porcellana ultrafine realizzate con la porcellana Cerinate di nuova generazione. Si tratta di porcellana pressata feldspatica rinforzata con nano cristalli di leucite, con i quali si ottengono risultati altamente estetici. Parlando di faccette lumineers costo e durata saranno sicuramente maggiori rispetto alle faccette di altro genere. Le faccette Lumineers possono essere utilizzate in caso di tensione, tetracicline, denti fratturati, usurati o separati. Il costo faccette dentali lumineers per dente varia da 750 euro a 2800 euro in base a diversi fattori come materiale utilizzato, qualità della faccetta e complessità del caso. In caso di faccette dentali lumineers prezzi alti vanno quindi in parallelo con maggiore qualità. Le faccette lumineers sono faccette dentali di fascia alta e hanno quindi un costo maggiore. Con le faccette lumineers prezzo alto significa avere però un ritorno sull’investimento dal punto di vista di qualità e durata nel tempo. Nei prossimi paragrafi parleremo di vari aspetti come ad esempio delle faccette lumineers costo.

Faccette lumineers costo: i tempi del trattamento

Sono necessarie solo due visite dal dentista per le faccette lumineers. Alla prima visita viene eseguita un'impronta per ottenere un modello, che viene inviato al laboratorio che produce a mano Lumineers. Alla visita successiva le faccette vengono controllate per una perfetta vestibilità. I denti sono moderatamente incisi in preparazione per il posizionamento, ma la struttura sensibile del dente non viene rimossa. In questo modo si adattano al dente naturale e aderiscono con una lampada fotopolimerizzante. Le faccette lumineers sono molto simili nella struttura allo smalto dei denti naturali. Pertanto si consiglia di scegliere sempre un dentifricio a bassa abrasione che sia efficace su placca e macchie. Le faccette Lumineers sono uniche in quanto sono sottili come una lente a contatto (circa 0,2 mm) e super traslucidi. Le faccette tradizionali, essendo un po' più spesse, richiedono una leggera usura dello smalto per una buona vestibilità. Sono così sottili che è necessaria una riduzione minima o nulla del dente. Con le faccette lumineers costo alto va di pari passo con una durata elevata e un impatto minimo sui denti del paziente. Nonostante la loro finezza sono resistenti sia alla microfiltrazione che alla screpolatura, purché siano sfruttate al meglio. Le faccette lumineers possono essere realizzate solo in porcellana Cerinate. Questa rivoluzionaria porcellana è realizzata a mano attraverso un processo proprietario e non è disponibile da nessun'altra parte. È vero che la maggior parte delle procedure di faccette in porcellana richiede una riduzione della struttura del dente e che è alquanto fastidiosa. Lumineers è completamente diverso in quanto non c'è bisogno di procedere con la fresatura o limatura dei denti. Pertanto non è necessario ricorrere a punture di anestesia. Inoltre non sono necessari provvisori mentre si attende che le faccette vengano fabbricate. Una volta terminata la procedura è normale non avvertire alcuna sensibilità o disagio. Con le faccette lumineers costo elevato non deve spaventare in quanto sono anche molti i vantaggi per i pazienti.

Faccette in ceramica lumineers costo e durata

Le faccette lumineers ha una durata senza precedenti. Test clinici hanno dimostrato che una procedura può durare 15 anni in buone condizioni. Offre anche una garanzia di 5 anni e vengono sostituite gratuitamente. Le faccette lumineers sono completamente reversibili e potranno essere tolte in qualsiasi momento.Ciò è dovuto principalmente al fatto che la riduzione non proviene dalla struttura sensibile del dente, quindi i denti naturali sono ancora intatti e forti. Non ci sono limitazioni a ciò che si può mangiare o bere, ad eccezione di cose molto dure (crostacei, costine, ecc) poiché queste vengono posizionate sui denti originali nel modo più duraturo. Tuttavia si dovrebbe continuare a visitare il dentista ogni anno per un controllo e una pulizia al fine di mantenere i denti sempre in buone condizioni. Le faccette lumineers sono realizzate con tecnologia all’avanguardia frutto di diversi anni di esperienza. Sono progettate con l’ausilio di computer per essere molto sottile e rendere la loro applicazione pressoché impercettibile. Con le faccette lumineers costo e durata non sono però gli unici aspetti da considerare. Tra le caratteristiche principali di queste faccette abbiamo l’assenza di dolore per l’applicazione. Non solo, sono anallergiche, non irritano le gengive e non coprono il palato. Inoltre non si alterano con l’uso anche dopo molti anni. I risultati estetici con Lumineers sono eccellenti, anche per questo sono considerate come la miglior soluzione estetica disponibile sul mercato. Del resto Lumineers è un leader indiscusso di mercato per le faccette dentali di fascia alta. Queste faccette sono il frutto di una ricerca durata oltre 20 anni e si identificano con un codice univoco. Il produttore le garantisce per ben 10 anni dopo l’applicazione e sono sottili come delle lenti a contatto. Per applicarle non serve anestesia e verrà anche preservato lo smalto dei denti naturali. Con le faccette lumineers costo alto va di pari passo con l’ottenimento di risultati estetici di altissimo livello. Il costo potrebbe considerarsi più alto rispetto alle faccette dentali classiche e sensibilmente più alto rispetto allo sbiancamento denti.
Faccette lumineers costo