
Canini sporgenti
I canini sporgenti possono essere un problema soprattutto dal punto di vista estetico che è possibile correggere utilizzando ad esempio un apparecchio mobile.
Leggi l'articoloI canini sporgenti possono essere un problema soprattutto dal punto di vista estetico che è possibile correggere utilizzando ad esempio un apparecchio mobile.
Leggi l'articoloLa retrusione mandibolare in odontoiatria è una anomalia di chiusura della bocca dovuta a posizione arretrata di un'arcata dentale rispetto a un'altra.
Leggi l'articoloCon Invisalign forum e siti possono aiutare a farsi un'idea precisa dei vantaggi di questa tipologia di trattamenti per quanto riguarda l'allineamento denti.
Leggi l'articoloLo stellina apparecchio trasparente è un apparecchio fisso che si avvale di fili metallici e di diversi attacchi che vengono incollati ai denti.
Leggi l'articoloL'espansore palato causa danni? La risposta è che stiamo parlando di un dispositivo che permetterà di correggere i problemi legati al palato stretto.
Leggi l'articoloIl quad helix è è un apparecchio fisso connesso ai denti mediante due bande o anellini e ha la funzione di espandere in tempi rapidi l’arcata superiore.
Leggi l'articoloIl distal jet in ortodonzia è un dispositivo per la distalizzazione molare sia monolaterale che bilaterale. La forza passa vicino al centro di resistenza.
Leggi l'articoloLe miniviti ortodontiche sono dei piccoli attacchi in titanio che vengono temporaneamente posizionati nell'osso mascellare durante il trattamento ortodontico.
Leggi l'articoloInvisalign funziona? Molti sono pronti a giurare di sì dal momento che con questo metodo sono riusciti a risolvere problemi di disallineamento dentale.
Leggi l'articoloL'apparecchio baffo bambini non è il massimo dal punto di vista estetico ma consente di correggere in modo concreto tutta una serie di malocclusioni della bocca
Leggi l'articoloI denti sporgenti sono una condizione in cui i denti anteriori sporgono sul labbro. La differenza tra prima e dopo a seguito dei trattamenti è evidente.
Leggi l'articoloLo spazio improvviso tra i denti viene anche detto diastema. In alcuni casi potrebbe essere necessario coprire lo spazio esistente usando le faccette dentali.
Leggi l'articolo