Mal di denti - pagina 10

Dolore nevralgico dopo devitalizzazione

Il dolore nevralgico dopo devitalizzazione tende a sparire nel giro di pochi giorni ma se permane allora si dovrà andare quanto prima dal proprio dentista.

Dolore ai denti quando mi corico

Quando si va dal dentista dicendo "ho dolore ai denti quando mi corico" la causa potrebbe essere dovuta a carie o ad altri problemi dentali che vanno curati.

Dolore dopo anestesia dentista

Avere dolore dopo anestesia dentista è abbastanza normale in quanto l'effetto dell'anestesia finisce ma il dolore potrà essere controllato con antidolorifici.

Cortisone per mal di denti

Il cortisone per mal di denti viene utilizzato spesso durante la procedura chirurgica per l’estrazione dei denti del giudizio per prevenire possibili infezioni.

Dolore gengive neonato

Il dolore alle gengive del neonato può essere fastidioso ma ci sono diversi rimedi utili che possono aiutare a velocizzare la guarigione e limitare il fastidio.

Cura carie

La cura della carie varia molto a seconda di diversi aspetti che tengono conto del tipo di carie e dello stadio effettivo di evoluzione della patologia.

Carie sintomi

I sintomi della carie come dolore o la accentuata sensibilità dei denti devono suggerire di andare il prima possibile dal dentista per una visita dettagliata.

Augmentin denti

Augmentin denti è un antibiotico che viene usato molto spesso in ambito odontoiatrico per prevenire infezioni e anche per velocizzare la guarigione di ascessi.

Denti cariati non curati

I denti cariati non curati rappresentano un serio rischio per la salute orale e non solo in quanto rischiano di portare molto rapidamente alla caduta dei denti

Bentelan mal di denti

Il Bentelan per mal di denti è un cortisonico che viene prescritto solo in quelle situazioni in cui si ipotizza che il traumatismo dell’intervento dentale.

Dente cariato

Un dente cariato rappresenta un problema che deve essere risolto il prima possibile in quanto le carie peggiorano e rischiano di portare alla perdita del dente.

Carie del colletto

Le carie del colletto sono una lesione che tende ad aggravarsi molto rapidamente e che quindi andranno trattate prima che possano causare la necrosi pulpare.