
Dolore gengiva superiore
Il dolore gengiva superiore può essere un fastidio costante correlato a malattie parodontali, che possono causare gravi danni alla dentatura. Leggi qui!
Leggi l'articoloIl dolore gengiva superiore può essere un fastidio costante correlato a malattie parodontali, che possono causare gravi danni alla dentatura. Leggi qui!
Leggi l'articoloIl dolore gengiva sopra dente è spesso causato sa una malattia gengivale o parodontale, dunque è necessario rivolgersi al proprio dentista per un trattamento.
Leggi l'articoloI denti neri cariati sono un problema serio che andrà trattato con molta velocità con una devitalizzazione così da evitare il rischio di estrazione del dente.
Leggi l'articoloIn via preventiva possiamo utilizzare l'antibiotico omeopatico per denti in modo da prevenire quelle situazioni che preoccupano i dentisti. Scopri di più!
Leggi l'articoloAvere tutti i denti cariati significa aver sottovalutato la propria igiene orale molto a lungo esponendosi così al rischio di estrazione dei denti interessati.
Leggi l'articoloLa tensione mandibolare sintomi provoca dolore, usura dei denti e difficoltà ad eseguire semplici azioni. Il trattamento prevede diverse tecniche. Leggi qui!
Leggi l'articoloL' amelogenesi imperfetta è una patologia genetica poco diffusa che colpisce struttura e aspetto dello smalto dei denti sia nei bambini che negli adulti.
Leggi l'articoloIl rigonfiamento osseo gengivale è una crescita di tessuto benigna, ma che deve essere trattata per evitare la distruzione dei tessuti sani adiacenti.
Leggi l'articoloLa carie secca è una forma degenerativa dello smalto dentale che risulta essere meno pericolosa delle carie normali ma che è molto difficile da riconoscere.
Leggi l'articoloUn nervo dente infiammato deve essere trattato in maniera tempestiva eseguendo un intervento di devitalizzazione della polpa. Scopri subito di più qui!
Leggi l'articoloIl dolore ai denti del giudizio necessita sempre di visita dentistica, ma nel frattempo per alleviare il dolore dente del giudizio oki sembra essere efficace.
Leggi l'articoloMal di denti tachipirina dopo quanto fa effetto? In genere l'assunzione di 1000mg di tachipirina agisce dopo circa 15 minuti e l'analgesia durerà 4-6 ore.
Leggi l'articolo