Costo mentoplastica riduttiva
Il costo mentoplastica riduttiva o additiva si aggira tra i 1.200 e i 3.500 euro, a seconda del tipo di trattamento a cui ci si sottopone.
Leggi l'articoloIl costo mentoplastica riduttiva o additiva si aggira tra i 1.200 e i 3.500 euro, a seconda del tipo di trattamento a cui ci si sottopone.
Leggi l'articoloL'intervento ai denti può essere fatto ad esempio per curare delle carie e viene eseguito con l'anestesia locale nella stragrande maggioranza dei casi.
Leggi l'articoloUn dente che si muove si può salvare? La risposta è affermativa ma solo se si interviene con la giusta tempestività e si comprende la causa del problema.
Leggi l'articoloI denti di un neonato di 3 mesi meritano accortezze particolari e devono essere trattati diversamente dai denti permanenti ma con attenzione per la prevenzione.
Leggi l'articoloIl mento asimmetrico può essere causato da problemi dentistici od ossei. Si corregge o con l'ortodonzia oppure con la chirurgia.
Leggi l'articoloMolte donne hanno paura dell'anestesia del dentista in gravidanza ma si tratta di un errore in quanto in molti casi è possibile usarla senza rischi di sorta.
Leggi l'articoloLa mandibola arretrata in genere si corregge con un'ortodonzia pre-chirurgica, un intervento chirurgico e infine con altri trattamenti ortodontici.
Leggi l'articoloIl gel gengivale antinfiammatorio è un prodotto molto efficace, se usato correttamente, per curare infiammazioni gengivali e velocizzare la guarigione.
Leggi l'articoloLa devitalizzazione fa male? La risposta è no in quanto viene utilizzata da parte del dentista l'anestesia locale per eseguire l'intervento senza problemi.
Leggi l'articoloMolti credono che i dentini portano febbre, ma in realtà non è così. La febbre alta è legata a infezioni causate dal portarsi mani e oggetti alla bocca.
Leggi l'articoloUn ematoma gengivale bambino si presenta con il processo di eruzione dentale. In genere regredisce spontaneamente, altre volte bisogna inciderla.
Leggi l'articoloL'inclusione dentale può essere trattata con l'estrazione dentale nel caso dei denti del giudizio oppure con il riposizionamento del dente, nel caso dei canini.
Leggi l'articolo