
Smalto denti rovinato
Lo smalto denti rovinato è un problema che si pone soprattutto per chi ingerisce una grande quantità di cibi e bevande acide e va affrontato seriamente.
Leggi l'articoloLo smalto denti rovinato è un problema che si pone soprattutto per chi ingerisce una grande quantità di cibi e bevande acide e va affrontato seriamente.
Leggi l'articoloLa pulizia della lingua ayurveda consente di eliminare batteri, funghi, tossine e cellule morte dalla superficie della lingua che si accumulano nella notte.
Leggi l'articoloIl collutorio Gum è una tipologia di prodotto consigliata dai dentisti soprattutto per contrastare gli effetti negativi della gengivite e rimuovere la placca.
Leggi l'articoloUn colluttorio antibatterico può fare realmente la differenza aiutando chi lo usa a proteggersi da carie e gengiviti eliminando i batteri dal cavo orale.
Leggi l'articoloIl solco gengivale è un termine che indica lo spazio tra superficie del dente e il margine libero della gengiva. Il solco avvolge la corona e la rende stabile.
Leggi l'articoloJalma collutorio è un prodotto efficace per l'igiene dentale che consente di mantenere il cavo orale in buona salute aiutando a eliminare la placca batterica.
Leggi l'articoloIl collutorio disinfettante ha proprietà curative e deve essere utilizzato per contrastare delle infiammazioni, infezioni gengivali, placca dentale e carie.
Leggi l'articoloBiorepair collutorio è un prodotto molto importante nell'ottica dell'igiene orale in quanto permette di rafforzare lo smalto e tenere sotto controllo la placca.
Leggi l'articoloCliadent collutorio è un prodotto efficace che viene consigliato a tutti quelli che soffrono di denti sensibili e che vogliono abbattere il rischio di carie.
Leggi l'articoloDenti e salute sono un binomio importante se si vuole mantenere una buona salute generale ed evitare problemi dentali anche gravi come carie e gengiviti.
Leggi l'articoloUtilizzare il collutorio con acqua ossigenata potrebbe essere utile ma non bisognerà esagerare in quanto potrebbe arrecare dei danni allo smalto dei denti.
Leggi l'articoloIl collutorio senza clorexidina può essere ugualmente efficace nell'eliminare i batteri dalla bocca pur non presentando effetti collaterali di alcun tipo.
Leggi l'articolo