Denti e salute
Denti e salute sono un binomio importante se si vuole mantenere una buona salute generale ed evitare problemi dentali anche gravi come carie e gengiviti.
Leggi l'articoloDenti e salute sono un binomio importante se si vuole mantenere una buona salute generale ed evitare problemi dentali anche gravi come carie e gengiviti.
Leggi l'articoloUtilizzare il collutorio con acqua ossigenata potrebbe essere utile ma non bisognerà esagerare in quanto potrebbe arrecare dei danni allo smalto dei denti.
Leggi l'articoloIl collutorio senza clorexidina può essere ugualmente efficace nell'eliminare i batteri dalla bocca pur non presentando effetti collaterali di alcun tipo.
Leggi l'articoloIalozon collutorio è un prodotto alleato dell'igiene orale che si può utilizzare per rinfrescare l'alito e proteggersi da patologie orali anche gravi.
Leggi l'articoloIl collutorio Oral B è un prodotto alleato dell'igiene orale che permette di rafforzare lo smalto dei denti e anche di rimuovere al meglio la placca batterica.
Leggi l'articoloElmex collutorio è un prodotto alleato della buona igiene orale. Ne esistono due tipologie diverse, una contro i denti sensibili e una contro le carie.
Leggi l'articoloIl collutorio pasta del capitano è un prodotto disponibile in diverse versioni che viene consigliato per prevenire le carie e rafforzare lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloDentosan collutorio rappresenta una soluzione molto interessante per quanto riguarda la prevenzione e la cura delle infiammazioni gengivali anche gravi.
Leggi l'articoloSensodyne colluttorio è un prodotto consigliato dai dentisti soprattutto a chi soffre di sensibilità dentinale e vuole trovare un immediato e duraturo sollievo.
Leggi l'articoloMeridol collutorio è una soluzione interessante per contrastare gli effetti negativi della gengivite e può essere utilizzato anche con apparecchi ortodontici.
Leggi l'articoloPotrebbe capitare a tutti di ingerire colluttorio accidentalmente. In questi casi in presenza di sintomi come dolori o nausea bisognerà andare dal medico.
Leggi l'articoloIl colluttorio scade esattamente come tutti gli altri prodotti per l'igiene orale e bisognerà quindi consumarlo e utilizzarlo prima della data di scadenza.
Leggi l'articolo