Collutorio fatto in casa
E' possibile realizzare da sè un collutorio fatto in casa così da avere sempre a disposizione un prodotto utile a minimizzare il rischio di patologie.
Leggi l'articoloE' possibile realizzare da sè un collutorio fatto in casa così da avere sempre a disposizione un prodotto utile a minimizzare il rischio di patologie.
Leggi l'articoloFroben colluttorio è un prodotto molto valido e consigliato che consente di curare efficacemente i sintomi di patologie come gengiviti, stomatiti e faringiti.
Leggi l'articoloIl collutorio denti sensibili è un ottimo prodotto che serve ad alleviare il fastidio e ad eliminare i batteri che si trovano all'interno del cavo orale.
Leggi l'articoloAftamed collutorio è un prodotto che molti dentisti consigliano in caso di afte e lesioni del cavo orale
Leggi l'articoloIl colluttorio dopo estrazione dente serve a velocizzare la guarigione e a difendere efficacemente il cavo orale da possibili infezioni e problemi anche gravi.
Leggi l'articoloCorsodyl collutorio è un collutorio antisettico e anticarie che i dentisti consigliano anche per quanto riguarda la prevenzione di problemi come la gengivite.
Leggi l'articoloCorsodyl gel per gengive infiammate è un prodotto consigliato dai dentisti per velocizzare la guarigione del cavo orale da infiammazioni gengivali
Leggi l'articoloL'accumulo di tartaro sulle gengive rappresenta un rischio per la salute orale e dovrebbe indurre a migliorare la prevenzione e l'igiene orale quotidiana.
Leggi l'articoloIl collutorio con cpc è l’ideale per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di una protezione orale attiva e vogliono avere una salute ottimale.
Leggi l'articoloI gargarismi acqua e sale sono un rimedio del tutto naturale e molto antico che permette di sconfiggere le fasi iniziali delle infezioni e il mal di gola.
Leggi l'articoloL'erosione dentale da reflusso è un problema diffuso anche perché è stato dimostrato che i succhi gastrici sono in grado di danneggiare lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloUn colluttorio sciogli tartaro vero e proprio non esiste in quanto il tartaro può essere rimosso solo dal dentista. Il collutorio può eliminare però la placca.
Leggi l'articolo