
Collutorio fai da te
Un buon collutorio fai da te è facile da preparare in casa utilizzando degli ingredienti naturali e di facile reperibilità come menta, camomilla ed eucalipto.
Leggi l'articoloUn buon collutorio fai da te è facile da preparare in casa utilizzando degli ingredienti naturali e di facile reperibilità come menta, camomilla ed eucalipto.
Leggi l'articoloIl collutorio senza alcool è sicuramente preferibile rispetto a una versione alcolica in quanto non rischierà di provocare danni al cavo orale e alle gengive.
Leggi l'articoloI denti marci nei bambini e negli adulti vengono spesso e volentieri causati da una scarsa o assente igiene orale e il dentista dovrà agire il prima possibile.
Leggi l'articoloMolti dentisti suggeriscono di utilizzare il colluttorio Tantum Verde per trattare una vasta gamma di problemi gengivali di varia natura in modo rapido.
Leggi l'articoloUtilizzare un collutorio per i bambini non è così facile perchè ingerirlo potrebbe essere pericoloso. Meglio quindi scegliere un collutorio naturale per bimbi.
Leggi l'articoloUsare un collutorio in gravidanza è consigliato per tenere sotto controllo i batteri del cavo orale visto che in gravidanza aumenta il rischio di gengivite.
Leggi l'articoloDire che il collutorio Listerine fa male è sbagliato in quanto, se si seguono gli accorgimenti del foglio illustrativo, si avranno solo benefici concreti.
Leggi l'articoloIodosan collutorio è un prodotto davvero molto utile che serve ad abbassare le concentrazioni di placca batterica nel cavo orale prevendo carie e gengiviti.
Leggi l'articoloQuando si parla di acqua ossigenata, denti e cavo orale dovranno essere monitorati con attenzione per evitare rischi concreti allo smalto dei denti.
Leggi l'articoloUsare un collutorio naturale è la cosa migliore per i bambini perché, in caso di ingestione, non corrono rischi. E' facile prepararli con pochi passaggi a casa.
Leggi l'articoloAvere denti sani è importantissimo nell'ottica di avere un cavo orale sempre in buona salute. Per conseguire questo obiettivo occorre seguire alcuni consigli.
Leggi l'articoloIl collutorio dovrebbe essere utilizzato subito dopo l'uso di spazzolino e dentifricio per migliorare in concreto la pulizia del cavo orale a scopo preventivo.
Leggi l'articolo