Infezione denti - pagina 10

Tumore alla lingua sintomi

Prima di parlare del tumore alla lingua sintomi, ricorda che il trattamento per questo tumore comporta un intervento per rimuovere il cancro.

Febbre neonato denti

La febbre neonato denti si presenta in questo periodo perché il bambino tende a mordere ogni cosa per trovare sollievo venendo in contatto con agenti patogeni.

Cisti naso palatina

Una cisti naso palatina in genere non presenta sintomatologia dolorosa e può essere rimossa tramite escissione chirurgica.

Mucosite orale immagini

In caso di mucosite orale immagini e foto aiuteranno non poco il dentista nel formulare la diagnosi e poi nel proporre il giusto piano terapeutico al paziente.

Puntino bianco sulla lingua indolore

Un puntino bianco sulla lingua indolore può essere causato da svariati motivi, la cosa migliore è avere una buona igiene orale e monitorarlo nel tempo.

Nevralgia del trigemino dopo dentista

La nevralgia del trigemino dopo dentista è un problema piuttosto diffuso caratterizzato da dolore molto acuto nella zona di uno o più rami del nervo trigemino.

Gonfiore guancia sinistra

Il gonfiore guancia sinistra può essere portato da fattori allergici, infezioni dentali, cellulite e altro. A seconda della causa si sceglierà il trattamento.

Gengive ritirate ricrescono

Dire che le gengive ritirate ricrescono è sostanzialmente sbagliato. Per ottenere dei risultati bisognerà rivolgersi a un dentista per un trattamento specifico.

Legamento temporo mandibolare

Le lesioni al legamento temporo mandibolare che possono causare disfunzioni dell'articolazione della mascella includono lividi o allungamenti della mascella.

Morso labbro interno pallina

Un morso labbro interno pallina è un evento traumatico accidentale, che di solito non porta a complicanze, a parte un leggero disagio. Scopri subito di più!

Pericoronite

La pericoronite è una infiammazione dei tessuti molli che circondano la corona di un dente. Conviene trattarla per tempo per evitare conseguenze anche gravi.

Gengivectomia costo

Il costo della gengivectomia cambia di caso in caso sulla base di diversi fattori che comprendono l'entità del problema da correggere e il tipo di operazione.