Infezione denti - pagina 4

Dolore alle gengive che non passa

In caso di dolore alle gengive che non passa, bisognerà andare dal dentista appena possibile per evitare che la gengivite degeneri in una parodontite.

Dente in necrosi radiografia

In caso di dente in necrosi radiografia e altri esami sono utili per avere una diagnosi e impostare quanto prima i giusti trattamenti dal dentista.

Bolle trasparenti in bocca

Le bolle trasparenti in bocca possono comparire anche nei neonati sin a causa di protuberanze prodotte durante il parto, ma raramente necessitano di cure.

Classificazione di Black

La classificazione di Black è molto usata in quanto consente di identificare le diverse tipologie di carie per stabilire meglio i trattamenti caso per caso.

Gengiva infetta

Una gengiva infetta può avere diverse cause scatenanti, ma se non trattata può degenerare fino ad interessare i tessuti ossei in modo irreversibile.

Bolla nera in bocca

La bolla nera in bocca potrebbe essere una vescica ematica causata da una lesione o da una scottatura ai tessuti della bocca e di solito guarisce da sola.

Febbre da dentizione forum

In caso di febbre da dentizione forum e siti specializzati forniscono informazioni utili sulla possibile correlazione tra dentizione e stato febbrile.

Black stain bicarbonato

Per le black stain bicarbonato e lattoferrina sono ottimi rimedi che consentono di risolvere il problema in tempi rapidi in modo sicuro ed efficace.

Condilomi sotto la lingua

I condilomi sotto la lingua sono lesioni virali di consistenza molle e che hanno il colore della cute normale e spesso possono essere causati dal virus HPV.

Bolla sul palato

Una bolla sul palato potrebbe essere asintomatica ma comunque essere un problema per la salute orale. In alcuni casi si consiglia la rimozione chirurgica.

Gengivite bicarbonato

Quando si parla di gengivite, bicarbonato di sodio e altri rimedi naturali permettono di tenere sotto controllo il fastidio e di ottenere un rapido sollievo.

Granuloma dentale tumore

Il granuloma dentale non è un tumore maligno ma un problema che può essere curato adeguatamente per quanto non debba essere sottovalutato in alcun modo.